PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori di parcheggio anteriori.
Re: Sensori di parcheggio anteriori.
Molto interessante Difman. ma sono quelli della 407 Coupè, oppure sono aftermarket ?
Il mio conce mi prpopone i sensori anteriori a ben 400 euro! Ma non è previsto il collegamento a video all'RT4.
Invece a me è quello che mi intressa. Ma si possono montare gli originali della coupè aftermarket sulla 407 ?
Il mio conce mi prpopone i sensori anteriori a ben 400 euro! Ma non è previsto il collegamento a video all'RT4.
Invece a me è quello che mi intressa. Ma si possono montare gli originali della coupè aftermarket sulla 407 ?
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
confermo, attivi entrambi sempre..ogni tanto un pedone o una moto... ti fanno sobbalzare.. 

ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5

ragazzi provate a controllare anche il sito
http://www.sensoridiparcheggio.it
è possibile che li troviate a meno
ciao
ciao
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Non esiste un sito che si chiama così, e il link non funzionagrisu81 ha scritto:ragazzi provate a controllare anche il sito
ciao

ROBYESSE.
-
- Peugeottista curioso
Io non ho RT3, ma a me i sensori di parcheggio si attivano solo in retromarcia!
Chi di voi ha provato ad installare il sistema di parcheggio elettromagnetico (quello del link: http://www.sensorediparcheggio.it)?
Chi di voi ha provato ad installare il sistema di parcheggio elettromagnetico (quello del link: http://www.sensorediparcheggio.it)?
Nel sito ufficiale Peugeot, nell'ultimo menù a tendina (Offerte Privilege) esistono offerte per acquistare, probabilmente after-market ma originali i sensori, sia anteriori che posteriori, a prezzi apparentemente validi.
per esemprio : aiuto sonoro al parcheggio anteriore 2 sensori.......139,20€ oltre iva; magari non avranno la possibilità di "vederli a video" ma potrebbe essere una piccola soluzione.

per esemprio : aiuto sonoro al parcheggio anteriore 2 sensori.......139,20€ oltre iva; magari non avranno la possibilità di "vederli a video" ma potrebbe essere una piccola soluzione.

TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
nessuno sa più niente a riguardo dei sensori anteriori?
Anch'io sarei interessato a montare i sensori anteriori originali con la visualizzazione a video.
Potrebbe essere utile avere il codice del cablaggio paraurti anteriore della coupè con i sensori ??
Anch'io sarei interessato a montare i sensori anteriori originali con la visualizzazione a video.
Potrebbe essere utile avere il codice del cablaggio paraurti anteriore della coupè con i sensori ??
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.
Per chi fosse interessato ho trovato i codici originali peugeot per i sensori di parcheggio anteriori:
6590 k8 --centralina da codificare sensori di parcheggio ant/pos 407 coupè
6590 f6 --sensore radar di parcheggio anteriore coupè 407 ( ne occorrono 6 )
7414 ly --supporti 4 sensori frontali
7414 lz --supporti 2 sensori laterali
6568 vn --fascio cavi sensori parcheggio anteriori coupè 407
chi vuole fare da cavia ????
CCiao Fukutius .
6590 k8 --centralina da codificare sensori di parcheggio ant/pos 407 coupè
6590 f6 --sensore radar di parcheggio anteriore coupè 407 ( ne occorrono 6 )
7414 ly --supporti 4 sensori frontali
7414 lz --supporti 2 sensori laterali
6568 vn --fascio cavi sensori parcheggio anteriori coupè 407
chi vuole fare da cavia ????

CCiao Fukutius .
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
catturata il 04/01/2006
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Dal sito segnalato vedo dei prezzi interessanti e abbordabili...
http://www.deland.it/dettagli.asp?sid=2 ... ategoria=1
Qualcuno che li ha provati? :-k
http://www.deland.it/dettagli.asp?sid=2 ... ategoria=1
Qualcuno che li ha provati? :-k
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
Ho preso appuntamento con l'officina per montare i sensori di parcheggio anteriori originali Peugeot sulla mia 407 Sw.
Costo come dal sito ufficiale: 220,00 euro iva compresa + mano d'opera.
Qualcuno di voi sa se poi sono visualizzabili sull'RT3 come avviene per i posteriori?
Costo come dal sito ufficiale: 220,00 euro iva compresa + mano d'opera.
Qualcuno di voi sa se poi sono visualizzabili sull'RT3 come avviene per i posteriori?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
ciaokukutango ha scritto:Possibile che non ci sia nessuno del forum che ha una 407 coupè con i sensori montati e che abbia fatto attivare la visualizzazione sul display rt3? dai fatevi avanti...
io ho avuto la coupè e adesso ho la 308 con RT4 e sensori di parcheggio. Entrambi sono già attivi a video e segnalano con una scala colorata l'avvicinarsi dell'ostacolo, fino alla comparsa di una segnale di pericolo con triangolo quando si è a meno di 20 cm. Comodissimo.
308 2.0 HDI FELINE AUTOMATICA
Grigio shark, RT4, cerchi da 18", pack urban 2, pack vision, hi fi JBL.
Grigio shark, RT4, cerchi da 18", pack urban 2, pack vision, hi fi JBL.
ciao
io ho avuto la coupè e adesso ho la 308 con RT4 e sensori di parcheggio. Entrambi sono già attivi a video e segnalano con una scala colorata l'avvicinarsi dell'ostacolo, fino alla comparsa di una segnale di pericolo con triangolo quando si è a meno di 20 cm. Comodissimo.[/quote]
Ciao però non dici se stai poarlando di quelli posteriori o di quelli anteriori... ti spiace specificare grazie sarebbe molto utile a molti saperlo... me compreso... grazie ancora
io ho avuto la coupè e adesso ho la 308 con RT4 e sensori di parcheggio. Entrambi sono già attivi a video e segnalano con una scala colorata l'avvicinarsi dell'ostacolo, fino alla comparsa di una segnale di pericolo con triangolo quando si è a meno di 20 cm. Comodissimo.[/quote]
Ciao però non dici se stai poarlando di quelli posteriori o di quelli anteriori... ti spiace specificare grazie sarebbe molto utile a molti saperlo... me compreso... grazie ancora
nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
Re: OT
Scusate l'OT. Come è il confort nella 308 con i cerchi da 18" ? ugualmente morbida alla francese oppure ha un assetto rigido spacca-colonna-vertebrale da sportivamax407 ha scritto:ciaokukutango ha scritto:Possibile che non ci sia nessuno del forum che ha una 407 coupè con i sensori montati e che abbia fatto attivare la visualizzazione sul display rt3? dai fatevi avanti...
io ho avuto la coupè e adesso ho la 308 con RT4 e sensori di parcheggio. Entrambi sono già attivi a video e segnalano con una scala colorata l'avvicinarsi dell'ostacolo, fino alla comparsa di una segnale di pericolo con triangolo quando si è a meno di 20 cm. Comodissimo.

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Mi piacerebbe sapere se maxcr ha montato i sensori originali anteriori e se è riuscito ad attivare la visualizzazione.
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.

ROBYESSE.