PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accendisigari sulla 307

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
BuKiol
Peugeottista fast&furious

Re: Accendisigari sulla 307

Messaggio da BuKiol »

ecco finalmente Giampil!!!quanto tempo eh??? :D

in riferimento all'Accendisigari sulla 307 ... beh in realta ( mi sembra di averlo letto da qualche parte) in macchina non si può fumare...ci si prende anche la multa se nn sbaglio...quindi non si mette l'Accendisigari per questo motivo...anche altre macchine come la Focus e la Y (2 makine ke recentemente si son presi 2 miei conoscenti) non hanno l'Accendisigari...è un optional vero e proprio...

metterci qualcosaltro al suo posto no? tipo un viva voce bluetooth? io ho fatto cosi :mrgreen:

byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

BuKiol ha scritto:
in riferimento all'Accendisigari sulla 307 ... beh in realta ( mi sembra di averlo letto da qualche parte) in macchina non si può fumare...ci si prende anche la multa se nn sbaglio...
:lol: :lol: :lol: :lol: Ma dove l'hai letto? :lol: :lol: :lol:
E il portacenere per cosa l'hanno messo? :lol: :lol: :lol:
E' consigliato dalla Peugeot di non fumare perche' in caso di collisione con l'esplosione degli airbag potresti scottarti se stai fumando!!! Ma non e' che e' vietato dalla legge. 8)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

uhmmm

la mamma mi ha detto di non fumare in macchina ke mi mette la multa la multa l'uomo nero! :salute:
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

Ciao isolani, che piacere chiaccherare con voi!!! Vedo che comunque la risposta non arriva.... Nessuno in realtà, a parte l'omino della peugeot, sa dirmi qualcosa di concreto sull'accendisigari.... Lui dice che per la 307 non esiste!!!!!!! Ma vi sembra normale?? BOH!

P.S. Hey Buk, ti godi i cerchi eh??? Se vedi le altre modifiche fatte, ti viene un coccolone! Naturalmente scherzo...

salutoni a tutti i peugeottisti (NON SOLO ISOLANI)!!!

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

posso confermare che il kit accendisigari per la 307 esiste perchè io l'ho montato è composto da una presa con cerchietto illuminato arancione e dall'accendisigari e si monta in pochi minuti dal conc non sono fumatore ma l'estetica ci guadagna il costo non lo ricordo ma non dovrebbe superare i 25 o 30 euri .Ciao a tutti e scusate eventuali errori perchè è il mio primo post. :oops:
Ultima modifica di Fabmacher69 il 21/08/2007, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

primo post utilissimo Fabmacher69 :thumbleft:

Giampil...sapessi dal vivo come sarebbe piacevole parlare con noi??? :D
e poi nn vuoi sentire i nostri compliemnti x la tua 307???e il book fotografico a quando???? :-k
*Tessera 307Club n°226*

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

E' ESATTAMENTE IL MIOOOOOO!!!

Stasera lo metto in sede.

BOOOOOOMMMM

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

Ciao BUK

così mi emoziono....

Cmq il book per buk (iol) e tutti arriverà tra poco.

hey Buk, dimentichi che hai il mio cell (come io ho il tuo d'altronde)...

Una di queste sere megabirra al c.... m...... del poetto. (non so se si può dire il nome del chiosco in questione!!!) \:D/ \:D/

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

Però ho sentito dire che il miglior intenditore di birra è mister P.J.... o sbaglio???

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

no PJ è una feminuccia...beve solo Mirto e cose simili :-)

eh magari una di qst sere...io forse son disponibile giovedi dopo cena...tanto li hai kiosti si va aquell ora...x il nome nn credo ci siano problemi ;-)
*Tessera 307Club n°226*

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

giampil incomincia a mettere su la tua firma ;-)
modello 307 + le varie modifiche..impianto..cerki...ecc ecc :D
*Tessera 307Club n°226*

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Io ho "preso in prestito" l'accendisigari di una Picasso esposta come usato in un concessionario :lol: e non va sulla Leona.. entra nella presa però non rimane premuto se lo voglio utilizzare... proverò a vedere con quello di una 206 :lol: io non fumo e non mi va di spendere soldi, anche per me è una pura questione estetica.
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

Non sono sicurissimo ma credo che la presa accendisigari con la quale la leona esce di serie sia solo da intendersi come presa accessori ,mancante del sistema che blocca l'accendisigari durante la fase di riscaldamento,infatti il kit fornito da peugeot prevede accendisigari+presa e non solo l'accendisigari :D ciao a tutti
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

neverx
Peugeottista curioso

Messaggio da neverx »

Raga ho usato l'accendisigari per ricaricare il cellulare nokia, con caricabatterie nokia, perfetto usato su altre auto senza problemi, lo monto sulla lencina e dopo un 20min inizio a sentir puzza di bruciato... tolto il caricabatteira terminato l'odore. Ho provato il caricatore su altre auto e non mi da problemi, secondo voi dovrei chiedere al concessionario?
--------------------------------------------------------
307 1.6 16v Hdi XS 5p 90Cv Grigio Ferro 01/2006!!
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Tetto rimontato con striature
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”