PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: NUOVI CERCHI IN LEGA PER 307 CC,CHE NE PENSATE?

Messaggio da lukebs »

lupus.c ha scritto:quoto in tutto e per tutto ROSS,LUKEBSe SAKURAMBO :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Posso dirti che con i 5 razze,il cerchio sembra molto piu grande di un multi razze e,per quanto riguarda il cromato,bellissimo su una vettura nera,direi di farti un giro nel sito della barracuda :!: :!: :!:
Ha dei cerchi cromati fantastici e per come li ho visti io ad un raduno/esposizione in svizzera questo aprile scorso,sono veramente fantastici :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Peccato che io li avevo gia ordinati perche,c'era un modello quasi uguale al mio pero cromato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: STUPENDOOOOOOOOO :!: :!: :!: :!:
Cmq devo dire che dopo tutti i km fatti con questi cerchi PAROTECH(questa ditta ha personalizzato una peugeot per il film Fast and Furious :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock: ),mi sembrano veramente ottimi e di ottima qualita,visto che i cerchi in commercio,usano uno spessore dell'alluminio di 5 mm mentre questi parotech,usano uno spessore di 7 mm :shock: :!: :!: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ciò si traduce in un ottimo assorbimento delle buche e maggiore resistenza ai "fossi" sfascia cerchi :applause: :applause: :applause: :!: :!: :!: :!: :!:
:pale: :pale: :pale: ehm, ok, i barracuda son cerchi favolosi, e molto rinomati tra i patiti di tuning.....c'è da dire però che anche solo 4 17" cromati barracuda possono costare un 1.400/1.600 €...non proprio economici insomma :oops: :oops:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Beh penso che gli esempi di Ross ti siano molto di aiuto. Belli gli OZ ma preferisco sempre i cerchi con poche razze come nell'ultimo esempio.

x Ross: complimenti per il tuo archivio personale!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

comunque una persona nel forum ha montato i cerchi OZ su una cc e ha messo le foto, ma mi ricordo che li ha messi in vendita subito perche l'effetto che faceva non era soddisfacente... senza dubbio i cerchi a cinque razze sono quelli che stanno meglio (a mio gusto) rendono la macchina piu sportiva e sembrano piu grandi soprattutto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

sakurambo ha scritto:comunque una persona nel forum ha montato i cerchi OZ su una cc e ha messo le foto, ma mi ricordo che li ha messi in vendita subito perche l'effetto che faceva non era soddisfacente... senza dubbio i cerchi a cinque razze sono quelli che stanno meglio (a mio gusto) rendono la macchina piu sportiva e sembrano piu grandi soprattutto
Era matisse, di cui ho postato il link al topic qualche messaggio più sopra. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

gli aveva presi da 16" e come ho gia detto questi cerchi meritano su una misura da 18". Cmq anche prendendoli da 18"(previa omologazione) hanno "solo" un canale da 7.... un pò pochino per una scarpetta da 225.

Per una CC nera andrei alla grande per un bel cerchio cromato a 5 razze....occhio ai 4 fori :!: :!: limitano molto la scelta :cry:

CCiao!
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ross ha scritto:gli aveva presi da 16" e come ho gia detto questi cerchi meritano su una misura da 18". Cmq anche prendendoli da 18"(previa omologazione) hanno "solo" un canale da 7.... un pò pochino per una scarpetta da 225.

Per una CC nera andrei alla grande per un bel cerchio cromato a 5 razze....occhio ai 4 fori :!: :!: limitano molto la scelta :cry:

CCiao!
Quoto pienamente Ross per la scelta e il consiglio sui cerchi :!: :!: :!: :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

Ieri mi è capitato di vedere diverse macchine con i cerchi oz come i primi, ma mi dispiace dirlo non mi piacevano su nessuna

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

....bheee...prova a guardare se ti piacciono i mi ;-) e(clicca su scarpette)....o anche questihttp://www.makwheels.it/rightbrd/m_brd.asp?lang=IT
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

Le scarpe devo dire che mi piacciono veramente tanto! poi credo che un 5 razze un po larghe cosi stiano meglio sul nostro tipo di macchina, anche se a me piacciono con l'interno nero e la razza sembra più stretta..

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

approposito se a qualcuno interessa, mi sono attivato per omologare i 17 che sul 1.6 la Peugeot non rilascia il nulla osta, allora ho richiesto una carta di non rilascio del nullaosta, ho fatto fare una relazione da un ingegnere che sostituirà il nullaosta e portero il tutto in motorizzazione per fare il collaudo con i bollettini pagati della modica cifra di circa 60€ e se il signore mi assiste esco vincitore!!!

Vi terro aggiornati sugli sviluppi se qualcuno vuole seguire la mia strada o usare l'ingegnere aereodinamico che mi ha rilasciato il pezzo di carta.

Gigatrek
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigatrek »

Considerando che la macchina è nera, metterei gli OZ anche se sono un po' piu' cari degli altri.
Io ho quelli della seconda foto per gli invernali e degli Alessio 17'' per le gomme estive.
Zambaldi Silvio

307HDI 2.0 cerchi 17'' xenon faretti a led

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

sakurambo ha scritto:approposito se a qualcuno interessa, mi sono attivato per omologare i 17 che sul 1.6 la Peugeot non rilascia il nulla osta, allora ho richiesto una carta di non rilascio del nullaosta, ho fatto fare una relazione da un ingegnere che sostituirà il nullaosta e portero il tutto in motorizzazione per fare il collaudo con i bollettini pagati della modica cifra di circa 60€ e se il signore mi assiste esco vincitore!!!

Vi terro aggiornati sugli sviluppi se qualcuno vuole seguire la mia strada o usare l'ingegnere aereodinamico che mi ha rilasciato il pezzo di carta.
Perchè :-k :-k :scratch: :scratch: :scratch: non chiedi se almeno e possibile far omologare una misura diversa di pneumatici :?: :?: :?: :?: :?: (almeno risparmiamo qualcosa e abbiamo un po più di scelta quando dobbiamo fare questa spesa :!: :!: :!: :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

sakurambo ha scritto:approposito se a qualcuno interessa, mi sono attivato per omologare i 17 che sul 1.6 la Peugeot non rilascia il nulla osta, allora ho richiesto una carta di non rilascio del nullaosta, ho fatto fare una relazione da un ingegnere che sostituirà il nullaosta e portero il tutto in motorizzazione per fare il collaudo con i bollettini pagati della modica cifra di circa 60€ e se il signore mi assiste esco vincitore!!!

proprio oggi ho mandato un mo privato a retz a ross per sapere come diavolo hanno fatto loro a poter montare i cerchi maggiorati! Questo perche' nuovamente,oggi,ho ricevuto dal servizio assistenza clienti peugeot questa email (un misto di copia/incolla e parti scritte ex/novo)

Gentile Signor xxx, ho ricevuto il Suo nuovo messaggio su http://www.peugeot.it nel quale mi pone delle richieste in merito alla Sua 307 cc e alla possibilità di poter montare cerchi maggiorati. Dopo aver effettuato un ulteriore controllo Le ribadisco che la Sua 307 cc Feline 2.0 16v HDi non puo' monatre cerchi maggiorati.Le confermo quindi che sul Suo veicolo le uniche misure disponibili sono le seguenti: - 205/50 r17 89w;- 205/50 r17 93w;- 205/55 r16 91v. Le comunico inoltre che per tutte le 307 cc che hanno caratteristiche simili alla Sua, non è stato e non sarà possibile rilasciare un nullaosta per eventuali cerchi maggiorati. Mi spiace di non poterLe dare le risposte da Lei volute

Io mi chiedo...perche' tutto questo? Perche' vogliono privarci di questo piacere???? [-X [-X [-X
Ultima modifica di KEKE80 il 13/09/2007, 0:38, modificato 1 volta in totale.
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

Gigatrek ha scritto:Considerando che la macchina è nera, metterei gli OZ anche se sono un po' piu' cari degli altri.
Io ho quelli della seconda foto per gli invernali e degli Alessio 17'' per le gomme estive.

gli oz neri sono quelli che mi piacciono di piu'!!! \:D/
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

KEKE80 ha scritto: proprio oggi ho mandato un mo privato a retz a ross per sapere come diavolo hanno fatto loro a poter montare i cerchi maggiorari! Questo perche' nuovamente,oggi,ho ricevuto dal servizio assistenza clienti peuget questa email (un misto di copia/incolla e parti scritte ex/novo)

Gentile Signor xxx, ho ricevuto il Suo nuovo messaggio su http://www.peugeot.it nel quale mi pone delle richieste in merito alla Sua 307 cc e alla possibilità di poter montare cerchi maggiorati. Dopo aver effettuato un ulteriore controllo Le ribadisco che la Sua 307 cc Feline 2.0 16v HDi non puo' monatre cerchi maggiorati.Le confermo quindi che sul Suo veicolo le uniche misure disponibili sono le seguenti: - 205/50 r17 89w;- 205/50 r17 93w;- 205/55 r16 91v. Le comunico inoltre che per tutte le 307 cc che hanno caratteristiche simili alla Sua, non è stato e non sarà possibile rilasciare un nullaosta per eventuali cerchi maggiorati. Mi spiace di non poterLe dare le risposte da Lei volute

Io mi chiedo...perche' tutto questo? Perche' vogliono privarci di questo piacere???? [-X [-X [-X
lo fanno perchè non vogliono aver casini in caso d'incidenti per aver concesso gommature diverse da quelle collaudate in fase di progettazione :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Tuning”