Ciao a tutti,scrivo dalla Sicilia. Leggo molto spesso il forum, visto che ci trovo molte cose interessanti,ma finora non avevo scritto....forse perchè finora non avevo avuto grossi problemi con la mia 307cc 1.6...ma adesso un problemino ce l'ho! Da qualche giorno,a tetto aperto, sentivo un bel cigolìo provenire da dietro i poggiatesta posteriori. Avevo pensato a una guarnizione poco lubrificata, visto che il rumore somigliava a questo, ma dopo qualche giorno,ad auto chiusa,ho notato due zone "pulite" sul tetto sporco, testimonianza che c'era qualcosa con cui veniva a contatto quando questo s'infilava nel cofano. Allora ho chiesto alla mia ragazza di aprire il tetto mentre io guardavo cosa potesse essere,e mi sono accorto che la paratìa in plastica dietro ai poggiatesta si appoggiava decisamente sul tetto! Tra l'altro, una delle zone di contatto è con un tampone messo appositamente per non danneggiare, ma l'altra no! Il contatto infatti avviene con una parte di plastica dura che mi ha raschiato via un pò di colore dal tetto! La macchina è in garanzia,posso chiedere un risarcimento?
Ciao ccisti!