PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordine eseguitooo...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordine eseguitooo...

Messaggio da furfante69 »

posso confermarti che sull'autoradio liv.2 c'è il caricatore cd!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:posso confermarti che sull'autoradio liv.2 c'è il caricatore cd!!
Mooolto bene! :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Tailong
Peugeottista curioso

Messaggio da Tailong »

Ciao a tutti, ho ordinato ieri una 207 1.4 16v XS... Per andare decisamente contro corrente ho scelto il bianco banchisa: quando l'ho vista mi sono innamorato!
Mentre cercavo tutte le informazioni su questa macchina sono capitato su questo forum, e leggere i topic di questa area mi ha aiutato molto...
Quindi eccomi tra voi e grazie!
Fiero possessore di Peugeot 207 1.4 16v 95CV XS 5 porte, ESP e Autoradio lvl2 - bianco banchisa

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tailong ha scritto:Ciao a tutti, ho ordinato ieri una 207 1.4 16v XS... Per andare decisamente contro corrente ho scelto il bianco banchisa: quando l'ho vista mi sono innamorato!
Mentre cercavo tutte le informazioni su questa macchina sono capitato su questo forum, e leggere i topic di questa area mi ha aiutato molto...
Complimenti per l'acquisto e benvenuto! ;-)
Tra i forumisti più attivi troverai un altro innamorato del bianco banchisa, Auro! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Tailong ha scritto:Ciao a tutti, ho ordinato ieri una 207 1.4 16v XS... Per andare decisamente contro corrente ho scelto il bianco banchisa: quando l'ho vista mi sono innamorato!
La mia prima macchina era una 206 bianca...c'è l'ho ancora in casa e dopo 6 anni il bianco è ancora bello come all'inizio...
Ovvio..preparati a pulirla un giorno si e l'altro pure... :shock:
Ma cosa vuoi è affascinante la macchina bianca.... O:) :drunken:

ciao.ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

e sono sempre io quello che apro dei begli argomenti ...
che ragazzo serio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo ragààà... :thumbleft:
Complimenti per l'acquisto...anche se io per i colori preferistico l'esatto duale...
NERO OSSIDIANAAAAAA FOREVER....
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”