PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

visualizzare autovelox su mappa

lyons
Peugeottista novello

visualizzare autovelox su mappa

Messaggio da lyons »

ho installato le mappe 2006-2007 con autovelox.
sulla cartina visualizzo delle icone che rappresenta penso un autovelox :una piccola colonnina con delle curve tipo cellulare.
ma esattamente come faccio a fare in modo che con un avviso sul monitor a colori compaia quando mi sto per avvicinare?
in punti interesse ho trovato questo:controlli automatici,sarà penso la funzione per visualizzare l'icona sulla mappa infatti la vedo , ma per attivarla?
sistema RT3 V.5.50 schermo a colori :?:
Peugeot 1007 HDI full optional
grazie!

Zuangelo
Peugeottista veterano

Re: visualizzare autovelox su mappa

Messaggio da Zuangelo »

Ke io sappia la visualizzazione degli autovelox è possibile solo nelle ultime vesrioni di RT3 (6.xx) e non sulle nostre 5.xx
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

lyons
Peugeottista novello

Messaggio da lyons »

grazie, ma sento tutti che parlano della 6.x :visualizzare i sensori di movimento,gli autovelox,il clima,il limite di velocità ecc....
ma noi che abbiamo la 5.x che siamo scemi abbiamo sempre sborsato oltre 2000 euri e poi per un numero diverso non possiamo avere queste funzioni!
non è giusto! [-X
sarei tentato a installare la versione 6.x
ciao e scuso tutti per lo sfogo. :mrgreen:

lyons
Peugeottista novello

Messaggio da lyons »

grazie, ma sento tutti che parlano della 6.x :visualizzare i sensori di movimento,gli autovelox,il clima,il limite di velocità ecc....
ma noi che abbiamo la 5.x che siamo scemi abbiamo sempre sborsato oltre 2000 euri e poi per un numero diverso non possiamo avere queste funzioni!
non è giusto! [-X
sarei tentato a installare la versione 6.x
ciao e mi scuso con tutti per lo sfogo. :mrgreen:

lyons
Peugeottista novello

Messaggio da lyons »

scusate il post ripetuto [-o<

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Purtroppo non basta "installare" la versione 6.xx.......se cerchi bene nel forum scoprirai ke sono proprio due cose diverse...non è una questione software.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Torna a “1007”