Ciao Carlos,C&C2007 ha scritto:ciao (End) domanda? ho visto l'adensiometro bibite ho visto che siamo apposto per i contorni, siamo solo noi? dami conferma per organizzarci d'accordo alla quantita di persone.aspetto la tua risposta. grazie. ciao.
sabato mattina andiamo a comprare della polenta e delle verdure da grigliare, voi cosa avevato pensato di portare come contorni?
Altrimenti potremmo anche fare così...siccome avevo pensato di preparare un pò di primo, magari potreste portare dell'insalata di riso per metà persone, all'altra metà ci penso io e porto della pasta fredda!
Vedete voi come vi viene meglio e fatemi sapere
Per tutti i partecipanti: come l'anno scorso, noi arriveremo a Montegrotto probabilmente già a metà mattinata, quindi chi vuole venire in anticipo a farci compagnia (o magari anche darci una mano
Chiunque non avesse o avesse perso il mio numero di cellulare, mi scriva un mp, così in caso di bisogno possiamo contattarci.
Nessuno pernotterà sabato sera? Vi ricordo che domenica mattina saremo nuovamente in quel di Montegrotto per sbaraccare i resti della grigliata, e sicuramente come l'anno passato ci sarà un bis con gli avanzi!