PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto 4a grigliata Peugeot Italian Club - 8 Settembre (P
Resoconto 4a grigliata Peugeot Italian Club - 8 Settembre (P
Qui cominciamo i saluti e i ringraziamenti a chi di dovere per la riuscita della grigliata nel maniero di Tosk... 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: Resoconto 4a grigliata Peugeot Italian Club - 8 Settembre (P
....Allora...che dire.....intanto come mio 1° incontro devo dire che siete una mandria di matti.....
...e soprattutto.....mi avete spaventato x niente con la storia delle cunette delle buche ......me le avete descritte come voraggini....ma chè.....ma vaa ma vaa....siamo riusciti tutti a venir su persino Il Pari & Dispari(Lore).....
Bellissima serata...bella....veramente....io e la mia consorte ci siamo trovati molto bene.....
Mi ha fatto piacere conoscervi tutti + o - :-k .....
Spero presto in un'altra rimpatriata...
P.s.
- Pitopito (Collina)con le sue luci stratoscopiche e con il suo di fumo TOSSICO era preso come non mai .......è fuori come un balcone......(p.s.
molta pazienza con Endytime che ti smanettava alla grande la console [-X )
UN GROSSO SALUTO ANCHE DALLA MIA LEI(esperta nel settore tuning come avete sentito) :-k
...e soprattutto.....mi avete spaventato x niente con la storia delle cunette delle buche ......me le avete descritte come voraggini....ma chè.....ma vaa ma vaa....siamo riusciti tutti a venir su persino Il Pari & Dispari(Lore).....

Bellissima serata...bella....veramente....io e la mia consorte ci siamo trovati molto bene.....
Mi ha fatto piacere conoscervi tutti + o - :-k .....
Spero presto in un'altra rimpatriata...

P.s.
- Pitopito (Collina)con le sue luci stratoscopiche e con il suo di fumo TOSSICO era preso come non mai .......è fuori come un balcone......(p.s.

UN GROSSO SALUTO ANCHE DALLA MIA LEI(esperta nel settore tuning come avete sentito) :-k

307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
--------------------------------------------------------------------------------
Foto 307xstuning II°edition
--------------------------------------------------------------------------------
beh un megaringraziamento a tutti anche da parte mia!!!
Ne è valsa veramente la pena questo viaggetto (circa 274km)!!mi son proprio divertito!!!
son contento che i nuovi si son trovati bene!!!e quindi...alla prossima

Ne è valsa veramente la pena questo viaggetto (circa 274km)!!mi son proprio divertito!!!
son contento che i nuovi si son trovati bene!!!e quindi...alla prossima
dovevi veder verso le 2!!!!!nella saletta disco....visibilità max 30cm!!!XSTUNING ha scritto: Pitopito con il suo di fumo TOSSICO

308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
Che dire... credo che più delle parole potranno le immagini (non tanto le mie foto, annebbiate dai "fumi e raggi laser" di Pito
, quanto quelle degli altri astanti)... intanto qui ringrazio tutti i partecipanti con nota di merito per lukebs e zizzi che ci hanno fatto una sorpresa all'ultimo minuto!
A breve posterò le foto ed eventualmente ulteriori commenti (man mano che mi verranno in mente i dettagli della serata... attualmente sono ancora un po "fuori servizio"...
)
P. S.: sei veramente "fuori"
. Grazie, come sempre, per l'ottima organizzazione dei "dettagli ludici"!

A breve posterò le foto ed eventualmente ulteriori commenti (man mano che mi verranno in mente i dettagli della serata... attualmente sono ancora un po "fuori servizio"...

Oh, Luciano... è proprio vero, eh??XSTUNING ha scritto:Pitopito (Collina)

P. S.: sei veramente "fuori"

Anna, non diciamo che devi iscriverti al Club ma al forum senz'altro!!XSTUNING ha scritto:UN GROSSO SALUTO ANCHE DALLA MIA LEI(esperta nel settore tuning come avete sentito) :-k

...(solo andata!) che tu hai affrontato con la tua consueta nonchalance...Lore ha scritto:Ne è valsa veramente la pena questo viaggetto (circa 274km)!!

Seeee... forse con gli xeno accesi...Lore ha scritto:dovevi veder verso le 2!!!!!nella saletta disco....visibilità max 30cm!!!

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
come esperta tuning!!!!Squalo ha scritto: Anna, non diciamo che devi iscriverti al Club ma al forum senz'altro!!![]()
![]()

308 FELINE' NERA
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Eccoci qua...ve lo dico, ho la mente ancora intossicata dalla Pito-nebbia!
Ieri i pochi superstiti sono tornati in quel di Montegrotto (Vignazza? ..nda) Terme a sbaraccare...e magnare il resto!
Vi dico solo che tra smonta di qua, smonta di la, carica in macchina, scarica a casa, pulisci e metti via...alla fine ho smesso di trabattare alle 7 di sera!
Non posso che ringraziare tutti i presenti, poi mi spiace molto per Jumpy che non è stato dei nostri (scusa vecio se non ti ho risposto ma ero troppo incasinato) e spero che ora stia meglio, un benvento ai "nuovi" arrivi (finalmente vi abbiamo visto xstuning e sakurambo!!
) e son contento di aver rivisto i soliti noti!
Un ringraziamento particolare andrebbe a tutti, ma ora non sono nelle condizioni di farlo, perciò attendete le prossime ore!
Attendete pure per le foto ed i filmati psichedelici, le mie sono caste ma ci sono in giro certe foto di dettagli anatomici che non vi sto a raccontare... :pukeright:

Ieri i pochi superstiti sono tornati in quel di Montegrotto (Vignazza? ..nda) Terme a sbaraccare...e magnare il resto!

Vi dico solo che tra smonta di qua, smonta di la, carica in macchina, scarica a casa, pulisci e metti via...alla fine ho smesso di trabattare alle 7 di sera!

Non posso che ringraziare tutti i presenti, poi mi spiace molto per Jumpy che non è stato dei nostri (scusa vecio se non ti ho risposto ma ero troppo incasinato) e spero che ora stia meglio, un benvento ai "nuovi" arrivi (finalmente vi abbiamo visto xstuning e sakurambo!!

Un ringraziamento particolare andrebbe a tutti, ma ora non sono nelle condizioni di farlo, perciò attendete le prossime ore!

Attendete pure per le foto ed i filmati psichedelici, le mie sono caste ma ci sono in giro certe foto di dettagli anatomici che non vi sto a raccontare... :pukeright:

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
GRAZIE MILLE della bella festa e della mitica compagnia....[-EndTymE-] ha scritto: Non posso che ringraziare tutti i presenti, poi mi spiace molto per Jumpy che non è stato dei nostri (scusa vecio se non ti ho risposto ma ero troppo incasinato) e spero che ora stia meglio, un benvento ai "nuovi" arrivi (finalmente vi abbiamo visto xstuning e sakurambo!!) e son contento di aver rivisto i soliti noti!

P.s.
[/quote]Squalo ha scritto:Anna, non diciamo che devi iscriverti al Club ma al forum senz'altro!!XSTUNING ha scritto:UN GROSSO SALUTO ANCHE DALLA MIA LEI(esperta nel settore tuning come avete sentito) :-k![]()
![]()
Riferirò
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
- zizzi
- Peugeottista novello
Grazie a tutti come sempre per la spendida riuscita della grigliata!
Mi ha fatto tanto piacere rivedervi tutti e giocare a ciccia
(ah ah stavolta ti ho stracciato Tosk..l'allievo ha battuto il maestro
)
Siete sempre fantastici e pazzi e spassosissimi
A presto
Un ringraziamento ai nuovi arrivati, sperando di rivederli ai prossimi incontri

Mi ha fatto tanto piacere rivedervi tutti e giocare a ciccia

Siete sempre fantastici e pazzi e spassosissimi

Un ringraziamento ai nuovi arrivati, sperando di rivederli ai prossimi incontri

Bene, devo dire che si fatica ad organizzare questi incontri in casa propria ma ne vale sempre la pena. Bravi tutti, bravo il vitello (per intenditori n.d.r.), bel tempo passato insieme; un grazie a chi è venuto anche solo per poco, la partecipazione è stata numerosa e ci stavamo a malapena all'interno (già, perchè a causa delle pance deboli di qualcuno non si sono fidati a fare la cena fuori
)
Cerchiamo un buon analista di Bologna per Pitopito, se qualcuno ne conosce glielo faccia sapere. Ho visto cose in quella stanza-disco che voi umani.....
Alla prossima!!!
P.s. grigliate venete - grigliate lombarde 2-2

Cerchiamo un buon analista di Bologna per Pitopito, se qualcuno ne conosce glielo faccia sapere. Ho visto cose in quella stanza-disco che voi umani.....
Silvia, ogni tanto bisogna dare qualche soddisfazione anche agli allievi, sennò si perde il gusto del gioco....zizzi ha scritto:(ah ah stavolta ti ho stracciato Tosk..l'allievo ha battuto il maestro![]()
)

Alla prossima!!!
P.s. grigliate venete - grigliate lombarde 2-2
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
Chi dire di più??? niente, se non che come sempre ai nostri incontri ci si diverte un mondo e si fa festa fino a tardi
Son contento di aver conosciuto i nuovi XStuning (con morosa più malata di lui della 307) e Sakurambo (anche lui con morosa) e altri amici nuovi e volti "vecchi" dei raduni/incontri del club
ci vediamo alla prossima...ciao ciao

Son contento di aver conosciuto i nuovi XStuning (con morosa più malata di lui della 307) e Sakurambo (anche lui con morosa) e altri amici nuovi e volti "vecchi" dei raduni/incontri del club

ci vediamo alla prossima...ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Oh, ma ste foto??? :-k
Vogliamo le foto!!! Vogliamo le foto!!!

Vogliamo le foto!!! Vogliamo le foto!!!

......sem407 ha scritto:Oh, ma ste foto??? :-k
Vogliamo le foto!!! Vogliamo le foto!!!![]()

....forse sono ancora in Load......magari x il fine settimana.....sti MEDIATORI posteranno un po di foto....
Eccoci, eccoci, inauguro io, stavolta...
Sono un po' confuse, non sono molte, ad ogni modo... ecco a voi le foto!!

Sono un po' confuse, non sono molte, ad ogni modo... ecco a voi le foto!!

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
.........vera .veramente belle.....complimentoni
p.s. come ho già ripetuto......cacchio quanto fumo....maaaa come si chiamava questa discoteca??
....La Ciccia Dance::::)

p.s. come ho già ripetuto......cacchio quanto fumo....maaaa come si chiamava questa discoteca??

....La Ciccia Dance::::)
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

Vittorio ma bafff...mi son capottato dalle risate!

BITTTTICAAA la psicofumodelica PitoTeca

Bittico anche Dj PuciaIlPicio alias McGyver

Per le mie foto portate pazienza, sono preso tra l'imminente arrivo della nuova macchina...

...di mia sorella (cosa avevate capito?

Tra l'altro avrei un paio di filmatini da postare, come potrei caricarli e linkarli da un sito esterno senza troppe complicazioni, una cosa tipo imageshack o kodakgallery per intenderci?
EDIT: dimenticavo, abbiamo la nuova campionessa di Ciccia, la (cicciona?) Zizzi!!!

Tosk corri ai ripari, sei stato stracciato a quanto pare

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <