Non sapevo che si potessero avere anche gli anteriori come opzione per la 207...
Comunque concordo sul fatto che siano comodissimi...e anche di più se ti mettono il display grafico...che teoricamente andrebbe pure con l'opzione dei sensori di parcheggio (e non solo con bluetooth e mp3.. )....ma in peugeot evidentemente ragionano in modo strano...
Ciao raga
altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax
io i sensori li ho fatti aggiungere dopo..e sono davvero comodi,soprattutto quando ho scoperto che c è anche il monitor che mi segnala la distanza sono davvero utili
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio
Ciao a tutti,
ma quindi mi consigliate di prendere l'Urban Pack che sulla XS a 350 € abbina i sensori agli specchietti ripiegabili elettricamente rispetto a far montare i soli sensori dalla concessionaria a 300 €?
Vorrei evitare gli specchietti che si richiudono, perchè se qualcuno te li rompre son dolori quando vai a pagare il conto dell'officina...
Ma i sensori di parcheggio montati in fabbrica, cioè quelli compresi nell'urban pack, hanno i sensori anche davanti?
Io penso siano solo dietro, ma ancora non mi hanno consegnato l'auto e non sono quindi in grado di verificare.
Qualcuno di voi con l'urban pack di fabbrica può confermare?
Ciao e grazie.