Raga l'ho vista anche io!!!!

, 2 camion carici zeppi che dire... solo che ho preso la 307 da neppure 2 anni... :-k
Mentre superavo i due camion stavo guindando una Audi A4 in totale tranquillita' e assoluto relax... e mi ero fatto non-stop la bellezza di 400Km.
Tornato a casa ho preso la mia 307 (neppure 2 anni di vita...) e dopo soli 25Km mi sono quasi dimenticato di che cosa significhi guidare una macchina!!!!

e ho di nuovo apprezzato le gioie del mio costoso e chiassoso CARRO DEL BESTIAME!!!!!!!!! e' si', tira a sinistra (ne peugeot ne gommisti sono riusciti a risolvere il dilemma), dal tetto fuoriesce una ticchettosa melodia, le ruote sono scalettate... consumate... ovattate (

), vibrazioni ovunque, leva del cambio che sembra un pugnale conficcato in un bue, esagerato rollio in curva, vibrazioni in frenata, pasticche dei freni che "fumano" nero, lunotto posteriore in via di distacco, portiere che si incollano, vetri tremanti, spruzzini non spruzzanti, fischi allo spegnimento

un bell'affare... ogni mese e 1/2 dal concessionario, ho gia' anche fissato l'appuntamento per questo mese... e vado con la rassegnazione di chi compra il gratta-e-vinci!!!

(ho sicuramente omesso qualcosa... ormai ogni km c'e' un nuovo gingillino al carro...)
E il conce mi dice... perche' non la cambi in una 308........