emmeerreci ha scritto:P.S. inizia ad essere una storia infinita.....
...pensavate che fosse finita lì? E invece no!
Ieri per caso mi sono accorto che sul parabrezza c'è una finestrina (lato guida sotto il tergicristallo) dove ci sono dei numeri di serie, bene io non riesco a vederli. Perchè? Semplicissimo, ci sono tante goccioline di acqua! Com'è possibile non lo sò, ma di sicuro lì non ci devono essere.
Sono tornato dal Doctor Glass a far vedere il problema, però non mi sono potuto in.....are più di tanto perchè mi ha accolto una signorina molto gentile e disponibile. Le ho spiegato il problema e m'ha detto "quì c'è un errore da parte nostra, te lo ri-sostituiamo", e m'ha fissato un appuntamento per domanisera.
Il vetro (senza sensori, ecc ecc) compreso montaggio e collante costa 395€ + iva totale 474€
Domani andrò a fare la denuncia all'assicurazione eppoi dovrò cacciare di tasca mia gli euri che mi verranno rimborsati dall'assicurazione. Tutto questo perchè queste teste a lulù mi avevano detto che erano convenzionati e invece non lo sono, maremma trabiccola.
sarà davvero la fine? chissa...
Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05