PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento e varie

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gigiolo64
Peugeottista veterano

aggiornamento e varie

Messaggio da gigiolo64 »

Salve a tutti!! :D Ho ripreso proprio ieri la mia leoncina dal conc., l'avevo portata una settimana prima per far riverniciare una parte di paraurti che mi avevano ammaccato. :twisted: In quell'occasione mi avevano detto che avevo due aggiornamenti da fare. (lettera non pervenuta per errato indirizzo........mah!!). :roll:
Al ritiro della macchina (450euro per paraurti), :( mi hanno scritto sulla scheda che hanno oltre all'aggiornamenti, sostituito anche: captore con relativi numeri di codice, leva, e guarnizione. Ovviamento questo in garanzia.
Al dunque ho chiesto cosa erano queste sostituzioni, :?: mi hanno risposto che dovevo chiederlo al capo officina, (al momento occupato) [-X .
Insomma morale...... qualcuno ha già cambianto questi tre pezzi? Se sì di che cosa si tratta? Facevano parte dell'aggiornamento ho erano richiami veri e propri, visto che per un errore di indirizzo (numero civico sbagliato) non mi sono mai arrivati?
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: aggiornamento e varie

Messaggio da lukebs »

Se non hai chiesto, puoi tornare appena possibile e fatti dare spiegazioni; cmq direi che l'officina della tua concessionaria è stata seria e precisa, ha eseguito quello che doveva e oltretutto cambiato in garanzia ciò che era prevista da le campagne di richiamo della Casa madre...un comportamento ottimo direi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”