PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

da quattroruote

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
clayd02
Peugeottista veterano

da quattroruote

Messaggio da clayd02 »

probabilmente gia' sul sito , comunque al massimo ci ripetiamo

http://www.quattroruote.it/auto/mondoau ... 166&Tipo=1
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

byluciani
Peugeottista novello

Messaggio da byluciani »

in questo caso, esattamente quale è il problema?
Peugeot 307SW 2.0HDI 110CV FAP Grigio Alluminio - Giugno 2002
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa

e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio) :)

Nuanda307
Peugeottista appassionato

Re: da quattroruote

Messaggio da Nuanda307 »

clayd02 ha scritto:probabilmente gia' sul sito , comunque al massimo ci ripetiamo
Mi sembra che nessuno qui sul forum abbia subito la sostituzione del devioluce per ben 4 volte come dice il lettore di 4R o mi sono perso qualche post?!

Avete letto su Auto Oggi, Automobilismo etc. etc. (molto comodo l'angolo delle riviste negli ipermercati, vero? 8-[ :lol: ) di quella 307 HDI Speed Up a cui hanno sostituito pompa freni, ABS ed ESP mettendoci 2 mesi?
La Peugeot non nega, anzi si scusa che per 'caso sfortunato' non è stato disponibile un pezzo di ricambio neanche nel magazzino generale in Francia!!! :shock: :shock:

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

A me spiace per il lettore di quattroruote che è incorso nel problema. Però leggendo il forum di quattroruote (anche se mi sa che adesso sono in ferie) si può leggere la medesima cosa(con diversi componenti rispetto al devioluci) per ciascun modello di ogni marca.

Le sfortune purtroppo capitano. E come si sa, non vengono mai da sole.

Del devioluci che cedeva e/o non funzionava alla perfezione io sapevo che era un problema delle Smart prodotte in un determinato periodo.

Comunque anche quattroruote cartaceo in un certo modo parlò di problemi alla leva delle frecce su di una 307. Quella con la quale fecero il testi di durata dei 100.000km. Li tra gli inconvenienti che rilevarono mi pare ci fosse anche quello della leva delle frecce che una volta azionata non manteneva la posizione e per tanto per far funzionare la feccia bisognava mantenerla in posizione manualmente.
Controllerò
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Ok l'ho trovato. E' quello del mese di giugno 2004. A partire da pagina 188 parte il servizio sulla prova di durata della 307SW.

Nella segnalazioni della anomalie parlano del problema del devioluci(che nel loro caso non mantiene la posizione) a partire dai 59.629Km.

Nel box di pagina 191(dove parlano delle segnalazioni dei problemi rilevati dai possessori di 307 tramite le cartoline del rapporto a quattroruote) si dice che i lettori non segnalano difetti gravi, ma irritanti anomalie alle parti elettriche ed elettroniche come la ROTTURA DEL DEVIOLUCI..............

A settembre ricordo che quattroruote pubblicherà l'"Esame di maturità" della 307
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”