Loro hanno contattato la businesscar che ti fa tutto, ma io per passare dai 16 ai 17 mi hanno sparato €1200

sakurambo ha scritto:proprio oggi ho mandato un mo privato a retz a ross per sapere come diavolo hanno fatto loro a poter montare i cerchi maggiorati!
Loro hanno contattato la businesscar che ti fa tutto, ma io per passare dai 16 ai 17 mi hanno sparato €1200allora provo via motorizzazione e ne spendo moooolto meno, amenochè non mi decido a fare il tanto sognato allargamento con bombature al passaruota, ma comunque non ne vale la pena.
Cavoli, davvero una bella spesa...ma tramite l'allargamento dei passaruota cosa cambierebbe per i cerchi???sakurambo ha scritto:proprio oggi ho mandato un mo privato a retz a ross per sapere come diavolo hanno fatto loro a poter montare i cerchi maggiorati!
Loro hanno contattato la businesscar che ti fa tutto, ma io per passare dai 16 ai 17 mi hanno sparato €1200allora provo via motorizzazione e ne spendo moooolto meno, amenochè non mi decido a fare il tanto sognato allargamento con bombature al passaruota, ma comunque non ne vale la pena.
ah ok, pensavo che con la bombatura le cose per omologare i cerchi maggiorati e di conseguenza i pneumatici fosse più facilesakurambo ha scritto:ke la macchina viene piu larga, piu cattiva e magari un 235 con et modificato ci sta propio bene!!
L'unica cosa è che in un 1.6 montare un 235 vuol dire perdere un casino di prestazioni....
Leggendo tra le procedure di businnes car ho visto che le bombature sono ancora piu' difficili da omologare e da quello che ho capito, penso che la maccina subisca una specie di omologazione come esemplare unico.lukebs ha scritto:ah ok, pensavo che con la bombatura le cose per omologare i cerchi maggiorati e di conseguenza i pneumatici fosse più facilesakurambo ha scritto:ke la macchina viene piu larga, piu cattiva e magari un 235 con et modificato ci sta propio bene!!
L'unica cosa è che in un 1.6 montare un 235 vuol dire perdere un casino di prestazioni....![]()
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allargarla cmq non è facile, oltre che illegale, ma se fatta bene e una cosa discreta si ottengono buoni risultati!
come detto sopra, le loro negazioni a pneumatici alternativi, sono da ricercarsi nel fatto che vogliono avere meno casini possibili in caso di cerchi diversi da quelli testati in fase di progettazione; in tal modo non possono subire nessuna forma di richiesta di risarcimento, per nullaosta rilasciati con gomme eccessive (18/19") o sottodimensionate (14/15")Gigatrek ha scritto: Leggendo tra le procedure di businnes car ho visto che le bombature sono ancora piu' difficili da omologare e da quello che ho capito, penso che la maccina subisca una specie di omologazione come esemplare unico.
Secondo me la casa madre non rilascia nulla osta semplicemente per scelta politica, io avevo chiesto degli invernali leggermente piu' steretti e picche.
Il Tettsut/x Shiny Black su una CC nera sono da urlo307speed_taranto ha scritto:perchè non provi a vedere gli eta beta (http://www.etabetawheels.it) il cerchio si chiama jofiel black polish e dovrebbe essere una favola oppure potresti andare solo sul jofiel
come non esser d'accordo...davvero molto vistosi e stupendiRoss ha scritto:Il Tettsut/x Shiny Black su una CC nera sono da urlo307speed_taranto ha scritto:perchè non provi a vedere gli eta beta (http://www.etabetawheels.it) il cerchio si chiama jofiel black polish e dovrebbe essere una favola oppure potresti andare solo sul jofiel![]()
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E questi?lukebs ha scritto:come non esser d'accordo...davvero molto vistosi e stupendiRoss ha scritto:Il Tettsut/x Shiny Black su una CC nera sono da urlo307speed_taranto ha scritto:perchè non provi a vedere gli eta beta (http://www.etabetawheels.it) il cerchio si chiama jofiel black polish e dovrebbe essere una favola oppure potresti andare solo sul jofiel![]()
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molto chiccosiKEKE80 ha scritto:E questi?
JOFIEL/x black con inserti in acciaio inox
lukebs ha scritto:molto chiccosiKEKE80 ha scritto:E questi?
JOFIEL/x black con inserti in acciaio inox
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danno un'idea di movimento e hanno una finitura esagerata![]()