PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Comandi Vocali

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
DelfinoDigitale
Peugeottista curioso

Problema Comandi Vocali

Messaggio da DelfinoDigitale »

Salve Ragazzi,
mi presento:
sono Antonio e sono un Peugeottista convinto, avevo prima una Peugeot 206 poi ad Agosto 2006 ho presto la nuova 207 :thumbleft:

La mia è la Peugeot 207 - 1.6 16V HDI 66,2 kW - 5 porte con RT3 e clima Automatico Bi-Zona.

Ho un problema e sono convinto che qui, con il vostro aiuto troverò la soluzione:
quando schiaccio sul tasto per i comandi vocali e dico ad es. "RADIO" il sistema non lo riconosce :scratch: ma se alzo la voce o meglio nel vero senso della parola URLO il sistema me lo riconosce...secondo voi il microfono è diventato un pò sordo? :scratch: Come posso risolvere questo problema?

Inoltre ho anche un'altra curiosità da chiedervi: l'icona del VIDEO, quando sono fermo è ATTIVA mentre quando sono in movimento diventa "GRIGIA" e quindi non è più attiva....la stessa cosa la fa anche a voi?
La versione del mio RT3 è la seguente: 6.63 b890.

Spero di avere un vostro aiuto al più presto...

Ciao

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema Comandi Vocali

Messaggio da Jack Nicklaus »

Antonyo ha scritto:Salve Ragazzi,
mi presento:
sono Antonio e sono un Peugeottista convinto, avevo prima una Peugeot 206 poi ad Agosto 2006 ho presto la nuova 207 :thumbleft:

La mia è la Peugeot 207 - 1.6 16V HDI 66,2 kW - 5 porte con RT3 e clima Automatico Bi-Zona.

Ho un problema e sono convinto che qui, con il vostro aiuto troverò la soluzione:
quando schiaccio sul tasto per i comandi vocali e dico ad es. "RADIO" il sistema non lo riconosce :scratch: ma se alzo la voce o meglio nel vero senso della parola URLO il sistema me lo riconosce...secondo voi il microfono è diventato un pò sordo? :scratch: Come posso risolvere questo problema?

Inoltre ho anche un'altra curiosità da chiedervi: l'icona del VIDEO, quando sono fermo è ATTIVA mentre quando sono in movimento diventa "GRIGIA" e quindi non è più attiva....la stessa cosa la fa anche a voi?

Ciao
Posso solo aiutarti per il blocco video ... Per le norme vigenti del codice della strada in movimento non c'è possibilità d'uso della presa video ... :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

DelfinoDigitale
Peugeottista curioso

Jack Nicklaus ha scritto:
Antonyo ha scritto:Salve Ragazzi,
mi presento:

Ciao
Posso solo aiutarti per il blocco video ... Per le norme vigenti del codice della strada in movimento non c'è possibilità d'uso della presa video ... :thumbleft:

Grazie mille per l'aiuto, quindi tu mi dici che è normale che l'icona sia disabilitata?
Purtroppo lo so che x legge non si può utilizzare :-k

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Se scompare appena ti metti in marcia è normalissimo :neutral: per sbloccare il tutto bisogna ricorrere a interfaccie canbus adatte allo scopo... tra parentesi introvabili :thumbdown:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

DelfinoDigitale
Peugeottista curioso

Jack Nicklaus ha scritto:Se scompare appena ti metti in marcia è normalissimo :neutral: per sbloccare il tutto bisogna ricorrere a interfaccie canbus adatte allo scopo... tra parentesi introvabili :thumbdown:

Grazie mille per l'info...

C'è invece qualcuno che può darmi informazioni riguardo al problema che ho con i comandi vocali?

Grazie!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”