PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In pista ad Adria se volete... 15-16/09/2007

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Biolc
Peugeottista veterano

In pista ad Adria se volete... 15-16/09/2007

Messaggio da Biolc »

So che è la "concorrenza" ma non sapevo dove mettere sta cosa che penso interessi a molti lo stesso! ;-)

La 48 ore Volkswagen nel circuito di Adria!!!
Purtroppo l'ho saputo tardi (stamattina quando ho visto passare tre bilici di golf GTI-RS32-FSI-ecc. davanti casa mia) e proprio non ci riesco ad andare... mi sto mangiando le mani!!!! :evil: :evil: :evil:
PREISCRIZIONE

Io ho partecipato al seat emotion day due anni fa con la leon cupra 2.0 turbo 4x4 225CV... Se le modalità sono le stesse ecco cosa vi aspetta: Tutto a gratis, tre iscritti esterni ed un pilota in macchina... due giri a testa gli esterni e tre giri il pilota (lui senza alcun tipo di elettronica inserita)... una figata!!! Ogni curva erano 4 gomme fumanti con lui!!! Te devi regolarti un pò di più però se no si incazza... #-o :-w) \:D/ :thumbleft: :twisted: 8)

BUON DIVERTIMENTO PER CHI RIESCE AD ANDARCIIII!!!
Peugeot 308 1.6 E-Hdi 112CV 5P - 2012
Accessori: Sedili Pelle/Tessuto, Cambio Robotizzato, Tetto Panoramico;
Mod: Dischi TarOx SportJapan, Navigatore NG4 WipNav 3D;

Peugeot 307 2.0Hdi 90(114)CV 5P XS Grigio Sidobre - 09/2003
Accessori: Clima Automatico, Cruise Control, Battitacco Peugeot;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;

Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: In pista ad Adria se volete... 15-16/09/2007

Messaggio da lukebs »

Beh dai, anche se si parla di altra casa, è cmq un bell'appuntamento....almeno così ci si può divertire a smanettare un pò e sfogarsi in pista (sicuri e assistiti da gente preparata) e ci si può rendere conto dei propri limiti di guida :thumbright: :thumbleft:

Se capiterà anche in zona Bresciana, può essere che una volta ci vada pure io ;-)

P.S. da casa Peugeot penso che non ci sia neanche bisogno di pensare che possano organizzare un evento simile, daltronde non hanno nemmeno le vetture adatte ad un certo tipo di manifestazione :pale: :pale:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: In pista ad Adria se volete... 15-16/09/2007

Messaggio da Prowler »

Sul sito ci sono anche le altre date ... il 27/28 ottobre sono a Monza :thumbleft:
Ho gia' provato l'anno scorso ed e' organizzata piuttosto bene ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Peugeot Sport”