Moderatore: Moderatori
non proprio...i rivestimenti dei panneli porta della Speed Up son in pelle se non sbaglio...quelli delle altre versioni in tessutoSqualo ha scritto:Si', pero' i pannelli porta ed il cruscotto, ad esempio, sono sempre quelli...
Solo la parte superiore è in pelle, anzi ora che ci penso misà che solo il poggiabraccio è in pelle! Comunque dalle foto, la 308 sembra differente come uso dei materiali e come accoppiamenti cromatici ... staremo a vedere!lukebs ha scritto: non proprio...i rivestimenti dei panneli porta della Speed Up son in pelle se non sbaglio...quelli delle altre versioni in tessuto
certo certo, solo la parte poggia-braccio...io intendevo proprio la differenza tra il tessuto delle versioni classiche a quello in pelle della Speed Up; cmq a prima vista fa tutt altro effetto, sembra molto meglio rifinitoJack Nicklaus ha scritto:Solo la parte superiore è in pelle, anzi ora che ci penso misà che solo il poggiabraccio è in pelle! Comunque dalle foto, la 308 sembra differente come uso dei materiali e come accoppiamenti cromatici ... staremo a vedere!lukebs ha scritto: non proprio...i rivestimenti dei panneli porta della Speed Up son in pelle se non sbaglio...quelli delle altre versioni in tessuto
anch'io ci ho fatto un pensierinojonny307 ha scritto:Ragazzi, ho fatto un preventivo per una 308 Feline 1.6 16v hdi FAP 5p, con aggiunta di metallizzato e antifurto. Euro 22.846 di listino e col 10% di sconto Euro 20.500. Quasi quasi che ci faccio un pensierino
Che ne dite, è un buon prezzo?