Mi scuso in anticipo per le domande forse un po sciocche che farò!
Da premettere che sono interessato alla motorizzazione 1.4 Hdi berlina o SW.
Vengo da una Tipo base e le prestazioni velocistiche non mi interessano un gran che. Volevo chiedere ai possessori di queste motorizzazioni, berlina e familiare, se sono agili e piacevoli da guidare anche se sono abbastanza pesanti.
Inizio con le domande:
– l’allestimento xt prevede i fascioni paracolpi sul parafango anteriore/posteriore in tinta con la carrozzeria di serie?
– il climatizzatore per la versione xt è quello automatico col display o quello classico manuale con le manopole?
– è vero che quando si spegne la macchina col tergicristallo posteriore acceso, la posizione di partenza della spazzola sarà quella in cui si è fermata l’ultima volta o ripartirà dalla classico punto?
Non so se mi sono spiegato bene, ho letto questa notizia su un forum di 4ruote e mi pareva un pò strano.
– Per gli ultimi modelli, quelli del ’04, ci sono ancora i famosi problemi con le levette delle frecce che non ritornano al loro posto o che non mantengono la loro posizione?
- Leggevo, sempre su un altro forum, che nelle ultime versioni il bracciolo anteriore non c’è più; è stato sostituito da quello doppio o, si deve comprare in entrambi i casi come optional?
Lo so, la macchina perfetta priva di difetti non esiste e me ne rendo ben conto. Se avete qualche altra piccolezza negativa da segnalare, sarò lieto di conoscerle; devo solo convincermi tra la 307 e la Megane che pure sembra una bella vettura.
Grazie per la vostra disponibilità e pazienza!