PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ross
Peugeottista D.O.C.

Re: NUOVI CERCHI IN LEGA PER 307 CC,CHE NE PENSATE?

Messaggio da Ross »

come ti dicevo per la nostra amata peugeot abbiamo la limitazione dei 4 FORI :evil: :evil:

Il cerchio è bellissimo :thumbright: ...il problema è il passaggio da 5 a 4 fori....forse Retz può darti delle informazioni a tal proposito ;-)

Ciao O:)
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

307speed_taranto
Peugeottista novello

Messaggio da 307speed_taranto »

caro keke,
ti posso assicurare che un mio amico che ha chiamato direttamente in fabbrica perchè qui a taranto stiamo messi veramente male addirittura gli avevano detto che non erano più in produzione gli hanno risposta che loro li costruiscono quindi possono fare tutto ciò che vogliono anche una forma che piace a te (anche quadrati).. logicamente spendi qualcosa in più.. ora bisogna vedere x l'attacco..forse hanno lo stampo solo x i 5 fori.. prova a sentirli e tienici informato..
io ho fatto dei fotomontaggi che mi hanno solo complicato le idee..
la leonessa sta bene con tutti questi modelli..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +

307speed_taranto
Peugeottista novello

che dite di mettere ai voti questi cerchi fotomontati logicamente una volta appreso che si possano avere a 5 fori..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

Ross ha scritto: :thumbright: ...il prforse Retz può darti delle informazioni a tal proposito ;-)

in che senso??? retz aspetto tue notizie...

non voglio romperti di nuovo con un mp...
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

307speed_taranto ha scritto:caro keke,
ti posso assicurare che un mio amico che ha chiamato direttamente in fabbrica perchè qui a taranto stiamo messi veramente male addirittura gli avevano detto che non erano più in produzione gli hanno risposta che loro li costruiscono quindi possono fare tutto ciò che vogliono anche una forma che piace a te (anche quadrati).. logicamente spendi qualcosa in più.. ora bisogna vedere x l'attacco..forse hanno lo stampo solo x i 5 fori.. prova a sentirli e tienici informato..
io ho fatto dei fotomontaggi che mi hanno solo complicato le idee..
la leonessa sta bene con tutti questi modelli..
:scratch: io sapevo,l'ho anche visitato,che a Taranto c'era uno dei piu' grandi negozi di tuning della Puglia e forse del sud...
cmq il tuo amico quale fabbrica ha contattato?
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

307speed_taranto
Peugeottista novello

e come si chiama questo negozio?? o vicino dove si trova ?? uno grosso è "fanizza" ma c'è una signora che gestisce il tuning (xkè il negozio tratta anche ricambi) ma è molto sgorbutica e poi i prezzi non son tanto accessibili..
il mio amico sotto mio consiglio ha chiamato eta-beta direttamente...
l'unico problema è che bisogna passare x forza tramite uno del settore (gommista) ma se lo conosci il gioco è fatto..

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

307speed_taranto ha scritto:e come si chiama questo negozio?? o vicino dove si trova ?? uno grosso è "fanizza" ma c'è una signora che gestisce il tuning (xkè il negozio tratta anche ricambi) ma è molto sgorbutica e poi i prezzi non son tanto accessibili..
il mio amico sotto mio consiglio ha chiamato eta-beta direttamente...
l'unico problema è che bisogna passare x forza tramite uno del settore (gommista) ma se lo conosci il gioco è fatto..

si,proprio quello che indichi. condivido anche il giudizio sulla responsabile :mrgreen: :mrgreen: un po' antipatica....

cmq per non andare ot....il tuo amico poi' ha ottenuto quello che voleva? e' riuscito ad avere quei cerchi a 4 fori?

307speed_taranto
Peugeottista novello

Re: Nuovi cerchi in lega per 307 cc,che ne pensate?

allora il mio amico non ha problemi (monta a 5 fori).. cmq ho appena parlato con eta beta e mi hanno detto che loro producono ANCHE A 4 FORIIIII!!!!!olè...olè...olè.. :applause:
ora il num eta beta è 030.2731910 x qualsiasi chiarimento chiamateli e fateci sapere..
loro parlavano anche che comperando dei distanziali di conversione da 4 a 5 il gioco era fatto.. ma a me lascia perplesso..c'è qualcuno che può darci spiegazioni a proposito??

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Poiché odio i cerch sporchi, eviterei quelli con molti "raggi" ch esono molto più difficili da pulire dei 5 razze... privilegerei quindi il design semplice a favore della pulizia!

A me i cerchi a canale rovesciato non dispiacciono, ma con gommatura e "elaborazione" del corpo vettura fatta opportunamente!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:-w) cerchi a 5 fori? nooo, non si può.. :mrgreen:

Immagine
:mrgreen: :mrgreen:

ti sei perso delle interessantissime discussioni forse..
se uno è testardo non c'è regola che tenga: se vuoi il 5fori monti il 5fori! punto. :twisted:

;-) vai qui:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... &start=211
troverai il post dove vi mostravo gli adattatori.. ;-)

se hai bisogno di dritte chiedi pure :roll: (meglio nei topic specifici se no andiamo OT)
ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mitico RETZ :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

307speed_taranto
Peugeottista novello

il kit l'ho pagato circa 30 eu ed è confezionato in una scatola nera. il rivenditore è quello di sopra..
retz sono belli veramente quei cerchi.. e quelle pinze poi rendono il tutto molto aggressivo..complimenti veramente.. scusa ma di che marca sono quelle pinze??? magari x natale le regalo alla mia leonessa...ma si cambia tutto il kit dischi e pinze vero? xkè se è vero aspetto il momento di dover cambiare i dischi e faccio una spesa unica.
grazie..scusate se stavo andando ot

307speed_taranto
Peugeottista novello

scusate ma stavo rispondendo ad un altro topic all'inizio..ho fatto un po di confusione #-o #-o #-o [-o<

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

RETZ, :-k :-k hai dovuto apportare modifiche particolari per poter montare le pinze :?: :?: :?:
Quanto costa il kit completo :?: :?: :?: :?:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

modifiche? sì, ho dovuto far aumentare i limiti della carta di credito :mrgreen:

scherzi a parte costa tutto un botto, è un impianto OmniCompetition 325x28 praticamente da pista.. bisogna essere parecchio fissati e fuori di testa per montarlo :roll: ;-)
non è neanche semplice farcelo stare fisicamente: su ruote normali ad es di sicuro NON ci stà...

comunque senza andare OT trovi tutto quel che ti serve qui:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 70&start=0.. ;-)

:arrow: come sempre però io consiglio (poi sta a voi) un bel impiantino Tarox o Brembo più abbordabile, meno complicato e che faccia la sua bellissima figura dentro un bel cerchio da 17" scelto ad hoc con molto criterio :thumbleft:

io non faccio testo, son matto :lol: :mrgreen:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “307 - Tuning”