CIao e benvenuto!!!edodb ha scritto:Buona Sera a tutti quanti!!!!!
Sono felice proprietario di una 107 1.0 sweet years e mi sono appena iscritto........
Saluti!!!!!!
Tieni d'occhio la sezioen incontri perchè i romani si stanno... dando da fare!
CIao e benvenuto!!!edodb ha scritto:Buona Sera a tutti quanti!!!!!
Sono felice proprietario di una 107 1.0 sweet years e mi sono appena iscritto........
Saluti!!!!!!
Bhè, per me la piccola leonessa era la più bella..... eppoi sono stato consigliato da persone che hanno auto Peugeot con chilometraggi e spese di gestione imbarazzanti, il papà della mia ragazza per esempio ha un 106 con più di 100.000km ancora perfetto, un vero mulo!!!!Cive ha scritto:Complimenti per aver scelto la Leonessa al posto di Toyota e Citroenedodb ha scritto:Buona Sera a tutti quanti!!!!!
Saluti!!!!!!
Ciao e benvenuto !!chicco67 ha scritto:CIao e benvenuto!!!edodb ha scritto:Buona Sera a tutti quanti!!!!!
Saluti!!!!!!
ohhh che bello..altro romano....stiamo diventando tantissimi....di che zona sei??? ciao a prestoedodb ha scritto:Io e la mia piccola leoncina siamo di Roma...........
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi
Questa sera a casa mia che ho preparato la pasta con le sardelupus.c ha scritto:AHHHH ROMAnacci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi azzardate a fare un incontro/raduno senza farmi sapere quando e dove
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Monteverde!!!Calò67 ha scritto:Ciao e benvenuto !!chicco67 ha scritto:CIao e benvenuto!!!edodb ha scritto:Buona Sera a tutti quanti!!!!!
Saluti!!!!!!
Fatti sentire anche in MP (perchè spessino ci vediamo fra noi), inoltre di che parte di Roma sei ???
Wow !!! Mi avrai visto tante volte allora, lavoro a Viale di villa Pamphili !!!edodb ha scritto:Monteverde!!!Calò67 ha scritto:Ciao e benvenuto !!chicco67 ha scritto:CIao e benvenuto!!!edodb ha scritto:Buona Sera a tutti quanti!!!!!
Saluti!!!!!!
Fatti sentire anche in MP (perchè spessino ci vediamo fra noi), inoltre di che parte di Roma sei ???
Fino a qualche anno fa andavo a scuola a Viale di Villa Pamphili!!Calò67 ha scritto:Wow !!! Mi avrai visto tante volte allora, lavoro a Viale di villa Pamphili !!!edodb ha scritto:Monteverde!!!Calò67 ha scritto:Ciao e benvenuto !!chicco67 ha scritto:CIao e benvenuto!!!edodb ha scritto:Buona Sera a tutti quanti!!!!!
Saluti!!!!!!
Azzo quand'è che me le fai Calò? Vado matto per la pasta con le sarde ... spesso con il papà di Gioia andiamo al mercato ittico di Civitavecchia a prendere un 100€ di media di pesce ... da leccarsi i baffi!Calò67 ha scritto:Questa sera a casa mia che ho preparato la pasta con le sardelupus.c ha scritto:AHHHH ROMAnacci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Colli Portuensi!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao Fabrizzietto, ok dovrei esserci in uff. Fammi uno squillo sul cell prima. Volevo chiedere poi al nuovo arrivato di quale zona è di Monteverde, visto che il quartiere lo conosco bene in quanto c'ho vissuto per 24 anni...
Ciao, infiltrato, quando mi farai trovare la Pizza ternana, per come ti avevo richiesto, avrai in cambio la conserva di sugo per il condimento della pasta con le sarde che faccio io in casa !!Jack Nicklaus ha scritto:Azzo quand'è che me le fai Calò? Vado matto per la pasta con le sarde ... spesso con il papà di Gioia andiamo al mercato ittico di Civitavecchia a prendere un 100€ di media di pesce ... da leccarsi i baffi!Calò67 ha scritto:Questa sera a casa mia che ho preparato la pasta con le sardelupus.c ha scritto:AHHHH ROMAnacci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()