PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NEW ENTRY

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
cedro407
Peugeottista curioso

NEW ENTRY

Messaggio da cedro407 »

Ciao a tutti!!! \:D/ ho scoperto questo forum un paio di giorni fa e mi è piaciuta l'idea così mi sono iscritto.
Da un anno posseggo una splendita 407SW Sport Pack Tecno 2000HD 136CV . Colore "Montecristo" metallizzato praticamente Bordeaux ma tutti ormai l'hanno definita la "melanzana". Dopo il primo spot pubblicitario visto in TV mi ha preso la passione per questa leonessa. Ho detto: ecco! finalmente una macchina davvero bella, cattiva, grintosa e che non assomiglie a nessuna di quel segmento!!!!
Ho temuto però, in due occasioni, che il Pack me lo avese tirato proprio la Peugeot. Un mese dopo il ritiro prima accensione spia motore "anomalia impianto scarico fumi" MORALE:con sostituzione valvola EGR, pompa iniezione - fermo auro 1 settimana. Fortunatamente in garanzia.
Esattamante dopo un anno di nuovo lo stesso problema. L'auto andava a scatti ("seghettamento" come dicevano i tecnici dell'off.) lampeggiava tutto l'ESP la spia del motore. Morale: sostituzione valvola EGR, pompa iniezione un iniettore - fortunatamente ancora in garanzia. QUello che mi ha spaventato è che durante un sorpasso appena superati i 3000 giri la macchina ha bruscamente rallentato e ho appena fatto in tempo a superare un camioncino e rientrare altrimenti..... Ora, toccando ferro, la macchina va bene ha un motore incredibile, sono molto contento anche dei consumi (12,9÷13,5Km/l in città mentre in autostrada molto di più). Credo, anche sentendo altri che il problema sia dovuto anche ai percorsi brevi soprattutto in città. COsa ne pensate? Ciao alla prossima, devo chiedere alcune altre informazioni e chiarimenti. :applause:
407 SW 2000 HDI SPORT PACK TECHNO 16V 136CV -"MELANZANA"
Interni in pelle e tessuto nero, impianto hi-fi di serie casse jbl, cerchi in lega 17" sensori di parcheggio

sem407

Re: NEW ENTRY

Messaggio da sem407 »

Benvenuto nel nostro Club! Sono certo che ti troverai bene, ed avrai tutte le informazioni che cerchi! :thumbleft:
Per quanto riguarda il tuo problema, prova a fare una ricerca con la funzione... :roll: Ricerca... :mrgreen: e vedi se trovi già qualcosa di utile. Per conoscerti meglio, aggiorna il tuo profilo con la tua città di provenienza, ed aggiungi il tuo modello nella firma. Così sarà più facile per noi aiutarti. E, se proprio vuoi esagerare ;-) la Sezione "Le nostre leonesse" non aspetta altro che ospitare le foto della tua Leona. :D :thumbright:

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Benvenuto :)
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Benvenuto!!!!!!!!

:salute:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Un Benvenuto anche da parte mia. :thumbright:
Mandi Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

Ciao ciao! :D
Buona 407 .....
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

dmanto
Peugeottista appassionato

Messaggio da dmanto »

benvenuto anche da parte mia :thumbright:
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Benvenuto tra noi....completa la tua firma con le caratteristiche della tua 407 e il tuo profilo per farci sapere da dove dgt....ok?? ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “407 - Generale”