ciao ragazzi,eccomi tornato dalle ferie... durante i 10 gg ho lasciato ben 22 volantini...tra jesolo, verona, sirmione e desenzano...!! speriamo ke almeno qualcuno si faccia avanti...!!
Se qualcuno delle zone indicate ha trovato il biglietto ed è tra noi...si faccia vivo... almeno per darmi un po di soddisfazione!!
La ragazza mi odiava...in genere si inkazzano perkè uno guarda le altre donne...io ero sempre in cerca di leoncini sui quali apporre il volantino!!!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
A saperlo!
Io sono stato a Sirmione 6 gg (dal 14 al 20 agosto)
Bellissimi posti e ne ho approfittato per portare i pargoli a Gardaland.
Però non ho trovato nessun volantino sulla mia leonessa.
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
La prossima volta che vieni passa alle terme a trovarmi (Stabilimento Catullo)
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Nuova Opel Grandland Hybrid GS 136 HP e-DCS6
Consumo medio globale (dal 05/02/2025 ad oggi) = pari a
Anch'io in vacanza ho incontrato parecchie 307 ma purtroppo i volantini del club prima di partire non sono riuscito a stamparli perchè mi mancava il font richisto e quindi aprendo il file mi dava errore Ma... ho comunque messo dei fogliettini scritti da me con un invito e l'indirizzo del forum!!! Adesso appena ho un pò di tempo vedrò di cercare il font mancante e poi volantini a go...go...!!!
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Falcio ha scritto:non sono riuscito a stamparli perchè mi mancava il font richisto e quindi aprendo il file mi dava errore
Mi pare strano che ti chieda il font... ho ricontrollato i PDF e mi sembrano totalmente in vettoriale!
Hai ragione guardando bene non è il font ma mi dice "color space non valido"..."corregere errori?"... e poi si apre il file con i rettangolini dei volantini ma con niente scritto all'interno... Bo... proverò ad aprirlo con altre versioni del programma e se non riesco mi rifaccio sentire!
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Come avevo immaginato doveva essere problema di versione programma perchè ho provato a caricare una versione aggiornata e funziona!!! Non vedo l'ora di trovare qualche 307 in giro!!! Grazie a Kranio e un saluto
Che ne dite di mettere sul retro del bigliettino il nostro nick name in modo da sapere se qualcuno dei nuovi arrivati proviene dalla nostra sponsorizzazione? Cosa ne dite, è una cavolata?
Falcio ha scritto:Che ne dite di mettere sul retro del bigliettino il nostro nick name in modo da sapere se qualcuno dei nuovi arrivati proviene dalla nostra sponsorizzazione? Cosa ne dite, è una cavolata?
Secondo me non è una cavolata, almeno sanno chi denunciare ai carabinieri!!!
Scherzo...