Vi rendo partecipi dei costi (tagliando compreso):
Kit motore e cinghia 180 + iva
Filtri aria, gasolio, antipolline, olio 75 + iva
olio e altro 40 + iva
+ la manodopera
Morale della favola: 485 euro Iva compresa.



Gli hanno fatto il bagno nel sale, bei ladri, complimenti.furfante69 ha scritto:mamma mia che prezzi!!! secondo me sono un po salati!!!!!
La Peugeot consiglia il cambio ai 120.000 mila.titi ha scritto:quoto anch'io
se vai da un meccanico di fiducia ti può fare meno ma essendo una conce di sicuro ha prezzi inferiori.
ma la cinghia l'hai cambiato un pò tardi o è una prassi Peugeot?
Quindi pagherei meno di una Bravo e di una Mègane, ma quanto? C'è qualcuno (tipo Massy...) che ha fatto eseguire il tagliando dei 120.000 alla 307 HDI 2.0 FAP e sa se gli hanno sostituito la cinghia di distribuzione?Paulista ha scritto:Secondo Al volante (settembre ’07), che ha provato su 100.000 Km Fiat GPunto 1.3 MJet, Renault Clio1.5 dCi Dynamique e Peugeot 207 HDi 1.6 90CV, i costi dei tagliandi nel corso dell prova sono stati i seguenti:
GPunto € 995
Clio € 809
207 € 733
Ciao.
Cito me stesso solo per ammeter di avere preso una cantonata!!!Paulista ha scritto:Secondo Al volante (settembre ’07), che ha provato su 100.000 Km Fiat GPunto 1.3 MJet, Renault Clio1.5 dCi Dynamique e Peugeot 207 HDi 1.6 90CV, i costi dei tagliandi nel corso dell prova sono stati i seguenti:
GPunto € 995
Clio € 809
207 € 733
Ciao.