PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bilanciare il volume dell'autoradio autooo!!!
bilanciare il volume dell'autoradio autooo!!!
ciao ragazzi un grande saluto a tutti gli amanti della leoncina! io l'ho presa una settimana fa e pensavo fosse perfetta, ahime pero è ben noto ke in questo mondo niente è perfetto! ; quando l'ho provata mi sn dimenticato di kiedere di accendere la radio percio non ho potuto controllarla, adesso che è a casa ce il seguente problemino; l'autoradio è quella di serie clarion RD3, quando inserisco il cd il volume è troppo alto, il livello massimo è 30 ma gia quando è a 10 si sente davvero forte, una volta l'ho messo a 30 è mi stava sppacando tutto!!
, pero quando voglio ascoltare la radio FM; il livello del volume non è lo stesso devo mettere sempre a 30 (il massimo) per ascoltarla un pokino pokino forte, e se mette a 25 si abbassa davvero di molto!! ora eliminando il dubbio ke è un problema di ricezione perke prende molto bene nel senso ke non ce nessun disturbo cn le radio principali (RDS RTL RAI); volevo sapere cosa puo essere! riuscite a darmi una mano?? sapete cosa posso impostare dentro la radio per diciamo incertire oppure equilibrare la potenza del volume?? grazie davvero a quelli ke possono aiutarmi!! aspetto una gentile risposta!!

Re: bilanciare il volume dell'autoradio autooo!!!
io ti rispondo anche se non ho la sorgente di serie, ma solo per logica:
in alcune autoradio c'è un'impostazione che serve a attribuire a ogni singola sorgente (radio-cd-aux-ecc) un determinato volume di ascolto come off-set.
controlla nel libretto di uso e manut se esiste questa regolazione..
so di non esserrti stato molto d'aiuto ma .. tentar non nuoce..
in alcune autoradio c'è un'impostazione che serve a attribuire a ogni singola sorgente (radio-cd-aux-ecc) un determinato volume di ascolto come off-set.
controlla nel libretto di uso e manut se esiste questa regolazione..
so di non esserrti stato molto d'aiuto ma .. tentar non nuoce..

======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
no invece mi sei stato di molto aiuto!
purtroppo nel manuale della mia peugeot non si parla di questa funzione, ma è una funzione alla quale puoi accedere tramite il menu della radio oppure devi intervenire fisicamente?? xke se è sul menu allora non ce l'ho dato ke ho controllato all'infito quello ke posso regolare tramite i tasti!! 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Sinceramente ,non so se posso esserti d'aiuto visto che ho l'rt3 ma,prova a vedere se premendo il tasto dove modifichi il suono(ant,post,sx,dx,bassi,alti)e la tipologia di suono(jazz,rock,ecc)a mettere "NESSUNO" e poi,continua a premere e,dovrebbe darti quello cerchi
spero di essere stato chiaro e di aiuto

spero di essere stato chiaro e di aiuto

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-