Ciao a tutti mi chiamo Davide finalmente e effetivo l'rt3 si puo montare al posto del rd3.
dopo mesi di lavoro son riuscito a far funzionare l' rt3 perfettamente e dialoga alla perfezzione con la centralina, grazie ai cugini francesi che mi hanno aiutato con schemi dettagliati e precisi.
Il mio rt3 era di una lancia phedra demolita grazie al connettore che era ancora collegato al posteriore dell'autoradio sono riuscito a ricavare il cablaggio ,se riesco vi allego qualche foto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montato rt3 after market
montato rt3 after market
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 307 sw fap del 2004
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- dect
- Peugeottista appassionato
quoto Fox con i complimenti, fra l'altro mi hai dato delle notizie fantastiche, non sapevo che la lancia montasse la stessa autoradio e lo stesso monitor delle leone...Fox is Back!!! ha scritto:complimneti per il lavorone!![]()
mi sa che oggi faccio un giro dal mio pusher di auto...ho visto un paio di phedra e una c3 che potrebbero darmi delle soddisfazioni...
ciao.

forse ci siamo...ancora 24 ore...
Complimentoni!!!
Ora urgono info (e foto, se le hai fatte) sulla procedura di montaggio, sulle difficoltà incontrate e via dicendo!

Hai dovuto cambiare anche l'antenna, vero? (Penso di sì ... le antenne RD3 non hanno i connettori tel e nav)
Anche io sono di TO ... devo assolutamente vedere il risultato ... sono due anni che ci penso!!! Voglio farlo anche io!
Ciauu!!!

Ora urgono info (e foto, se le hai fatte) sulla procedura di montaggio, sulle difficoltà incontrate e via dicendo!

Hai dovuto cambiare anche l'antenna, vero? (Penso di sì ... le antenne RD3 non hanno i connettori tel e nav)
Anche io sono di TO ... devo assolutamente vedere il risultato ... sono due anni che ci penso!!! Voglio farlo anche io!

Ciauu!!!
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo
- dect
Dadolobo, mi sa che hai dato il via ad un altro di quei 3D kilometrici...e quanto mi piacciono...cribbio, quando c'è da confrontarsi con la propria macchina (senza per forza andare dal conce) vado in fibrillazione...ragaschish, che comunità spettacolare!!!!!!
:thumright: :thumleft: :thumright: :thumleft:
forse ci siamo...ancora 24 ore...
- teorigoni
Ciao dect,dect ha scritto:Dadolobo, mi sa che hai dato il via ad un altro di quei 3D kilometrici...e quanto mi piacciono...cribbio, quando c'è da confrontarsi con la propria macchina (senza per forza andare dal conce) vado in fibrillazione...ragaschish, che comunità spettacolare!!!!!!
Purtroppo per le 307 FULL CAN come le ns. (T6) bisogna cambiare tutto il fascio di cavi della plancia e comunque andare dal conce a farsi abilitare l'RT3 dalla BSI.
Il costo dei soli cavi, antenne e accessori e':
Cout de la modification sur une T6 (hors RT3/écran/ventilateurs)
Cable antenne 6561.R9
Support écran 6560.X6
Faisceau planche de bord T6 (avec clim auto bizone) 6565.ZN (faisceau chargeur et fibre optique intégré )
Embase antenne 6561.GP
Micro téléphone 6563.HS
Visiére écran 8209.FO
367€
+ RT3 FULL CAN e Display che saranno altri 500€ (se li trovi usati su eBay)
a questo punto ti compri un bel Pioneer! (che legge anche i DVD e Divx)
hehe!
vabbe', se poi ti piacciono le sfide e' un altro conto!

Ciau!
Teo

-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174
ciao ragazzi l'unico problema che ho riscontrato è che mi manca l' icona del video dal menu' principale, chi mi sa dare una risposta? il conc non è riuscito a trovarla col diag 2000.
sto cercando di ritrovare lo schema per i collegamenti del cablaggio rt3 rd3 appena lo trovo lo metto a vosta disposizione .
sto cercando di ritrovare lo schema per i collegamenti del cablaggio rt3 rd3 appena lo trovo lo metto a vosta disposizione .
peugeot 307 sw fap del 2004
Re: montato rt3 after market
Ciao mi chiamo davide e sono molto interessato al disegno delle connessioni del tuo RT3
mi potresti aiutare??
anche pagando.
il mio indirizzo e
rogida@tiscalinet.it
Grazie e a presto
mi potresti aiutare??
anche pagando.
il mio indirizzo e
rogida@tiscalinet.it
Grazie e a presto