jupeugeot ha scritto:http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =sondaggio
questo era stato pubblicato rivolgendosi ai possessori delle 307 e come potete vedere il risultato è stato positivo anche se la scontentezza di un 307ista su 5 rimane comunque da non sottovalutare.
Tuttavia i proclami disfattisti letti anche in questo topic devono essere ampiamente rivisti dato che 8/10 dei possessori di Peugeot presenti in questa community si dichiarano soddisfatti delle loro leonesse.
Un sondaggio sui 4 ( scusate il termine, non voglio offendere la 'community') automobilisti con 407 ( o 40 o 400 od anche 4000 e perfino 40000 ) che leggono /scrivono su questo forum è NULLA in confronto al sondaggio che ho citato più sopra, fatto, e seriamente, su un campione di 1,3 milioni di automobilisti.
Peugeot è assolutamente trascurabile, in termini di prodotti e di fette di mercato, a livello W.W.
Si raggiunge ciò che si riesce a raggiungere, correndo coi cavalli che si hanno.Se i cavalli non sono cavalli ma asinelli, si raggiunge poco . Ma il mercato è ora globale, per fortuna di noi consumatori.
E comunque, io rivendico il mio diritto di Consumatore a manifestare la mia delusione e questo non è disfattismo, caro
jupeugeot . Lo sarebbe stato se io fossi stato un dipendente di Peugeot. Ma non lo sono, nè lo sono mai stato. Ho speso la mia vita lavorativa in Aziende ben più grandi ed evolute di Peugeot e che , a differenza, ascoltano SEMPRE i loro Clienti , sopratutto se hanno lamentele. E non importa se è un Cliente grande ed importante oppure minuscolo.
Sono solo amereggiato per aver speso male i miei soldi, di dover ammettere di aver sbagliato scelta e sopratutto di dover avere a che fare con persone ( = casa madre in Francia ) assolutamente menefreghiste dei CLIENTI. Oltre che incompetenti su IT , e ciò è evidente ed incontrovertibile. Come è possibile sbagliare a scrivere il firmware del condizionatore ? E che sarà mai ? Forse un centinaio di linee di codice, forse meno ...ma andiamo !!! Qualunque ragazzino che gioca col PC avrebbe fatto meglio. E decidere di spedire le 407 egualmente, con dentro gli errori ?
Anche se fossi stato l'unico cliente al mondo scontento dell'affidabilità e della qualità avrei dovuto essere trattato da Cliente. Credo di aver conservato 6 mesi di emails con Peugeot Francia : se qualcuno le vuole, mi contatti via MP.
Prima ed ultima Peugeot, per me.
E con questo mi ritiro da questo Forum.
Un saluto finale a tutti. Sono contento per gli altri 8 ( ??? ) che sono contenti.