PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vendo Impanto JBL
Vendo Impanto JBL
Ciao a tutti, siccome ho un carpc, con un processore alpine vorrei ricreare anche tutto il "il finale dell'impianto", cioè casse e ampli..
ora ho l'impianto JBL, secondo me ottimo per chi non ha pretese da competizione!
Quindi lo venderei complreto di tutto... woofer e medi-tweeter anteriori, sub e tweeter posteriori... e amplificatore.... se la volete posso anche darvi la radio RD4 con lettore mp3.... quanto siete disposti a offrire???
se qualcuno è interessato... fatemi sapere .....
ora ho l'impianto JBL, secondo me ottimo per chi non ha pretese da competizione!
Quindi lo venderei complreto di tutto... woofer e medi-tweeter anteriori, sub e tweeter posteriori... e amplificatore.... se la volete posso anche darvi la radio RD4 con lettore mp3.... quanto siete disposti a offrire???
se qualcuno è interessato... fatemi sapere .....
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control
yokohama C-drive in arrivo
Quest'auto non ha confini.....
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control
Re: Vendo Impanto JBL
Possibile che non interessi a nessuno l'impianto??
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Dipende dal prezzo... potrebbe interessarmi ma non ho molta intenzione di investire in audio, è un periodaccio

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Perdonatemi l'intromissione, ma Loop non puoi montare la RD4! Hai una 307 VAN (2001 -> 03/2005) e la RD4 (e l'amplificatore JBL che stà sulla 307cc è solo per la RD4 in quanto ha la piedinatura con attacco FAKRA) la possono montare solo le 307 CAN (03/2005 -> 2007). Scusate ancora l'intromissione!loop77 ha scritto:Dipende dal prezzo... potrebbe interessarmi ma non ho molta intenzione di investire in audio, è un periodaccio![]()
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

lo sapevo dell' RD4, infatti pensavo solo ad ampli e altoparlanti, ma se mi dici che non potrei comunque montarli pazienza, mi tiro fuoriJack Nicklaus ha scritto:Perdonatemi l'intromissione, ma Loop non puoi montare la RD4! Hai una 307 VAN (2001 -> 03/2005) e la RD4 (e l'amplificatore JBL che stà sulla 307cc è solo per la RD4 in quanto ha la piedinatura con attacco FAKRA) la possono montare solo le 307 CAN (03/2005 -> 2007). Scusate ancora l'intromissione!loop77 ha scritto:Dipende dal prezzo... potrebbe interessarmi ma non ho molta intenzione di investire in audio, è un periodaccio![]()

p.s. grazie jack!

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Se non interessa a nessuno,io ho una SW CAN e le casse con relativo ampli,potrebbero servirmi
:-k mah il prezzo 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ne parliamo assieme del prezzo... non so esatamente, è solo che voglio vedere quanto riesco a tirarci su per fare poi io il resto, se prendo poco, non lo cambio... che ne dite di 300€ per le casse, 2woofer anteriori 2 mid-tweeter, 2 sub e tweeter posteriori, e amplificatore....senza la rd4.. e 350 con rd4.., è tutto pari al nuovo, tenuto da DIO!
pero ci devo pensare.... era solo un "sondaggio" per sapere se a qualcuno interessa e a quanto sarebbe disposto a comprarlo!
pero ci devo pensare.... era solo un "sondaggio" per sapere se a qualcuno interessa e a quanto sarebbe disposto a comprarlo!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Le casse, pur se JBL, valgono poco (80€ massimo 100€) e l'amplificatore varrà massimo 50€. La RD4 MP3 vale 100€ dato che la RD4 normale ne vale si e no 50Matt85CC ha scritto:ne parliamo assieme del prezzo... non so esatamente, è solo che voglio vedere quanto riesco a tirarci su per fare poi io il resto, se prendo poco, non lo cambio... che ne dite di 300€ per le casse, 2woofer anteriori 2 mid-tweeter, 2 sub e tweeter posteriori, e amplificatore....senza la rd4.. e 350 con rd4.., è tutto pari al nuovo, tenuto da DIO!

P.s. il sistema JBL dovrebbe avere i seguenti componenti
2 Tweeter integrati in 2 Midrange (tra parentesi è una cosa farlocca)
2 Woofer da 16.5cm
2 Coassiali a 2 vie da 13cm
1 Subwoofer da baule
1 Amplificatore (e tra parentesi le ultime 2 cose, alias subwoofer e amplificatore) sono un blocco unico, da quello che mi ricordo)

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Mi dispiace contraddirti, cmq
il kit jbl è composto da:
2 medio tweeter
2 woofer da 16,5 cm davanti
2 sub-foofer con tweeter (coassiali) 6x9"(non lo sapevo neanche io, ma come pezzo di ricambio c'è scritto cosi...)
Amplificatore 240W RMS di potenza 4 canali
Dati estratti dal sito peugeot, questi in peugeot costano come ricambi 400€! più la radio!
1ù
Anzi ho dimenticado di dire che la RD4 h anche il Bluetooth, non so se sia integrato nella radio, ma credo di si!
e cmq non voglio dire che vale + o - di quello che dici tu, pero è quanto volevo guadagnarci per cambiare impianto, altrimenti per ora me lo tengo... sai carenza di moneta...
cmq se lo avete sentito suonare, suona molto bene per me! E valido, certo non è da competizione, non è da paragonare ad un impianto da 1000€, ma è normale.. secondo me cmq è molto superiore ad un impianto che si riuscirebbe a fare con pezi aftermarket da 300€!
il kit jbl è composto da:
2 medio tweeter
2 woofer da 16,5 cm davanti
2 sub-foofer con tweeter (coassiali) 6x9"(non lo sapevo neanche io, ma come pezzo di ricambio c'è scritto cosi...)
Amplificatore 240W RMS di potenza 4 canali
Dati estratti dal sito peugeot, questi in peugeot costano come ricambi 400€! più la radio!
1ù
Anzi ho dimenticado di dire che la RD4 h anche il Bluetooth, non so se sia integrato nella radio, ma credo di si!
e cmq non voglio dire che vale + o - di quello che dici tu, pero è quanto volevo guadagnarci per cambiare impianto, altrimenti per ora me lo tengo... sai carenza di moneta...
cmq se lo avete sentito suonare, suona molto bene per me! E valido, certo non è da competizione, non è da paragonare ad un impianto da 1000€, ma è normale.. secondo me cmq è molto superiore ad un impianto che si riuscirebbe a fare con pezi aftermarket da 300€!
Quoto Jack. Se lo trovo nuovo a 400... 300 mi sembra una valutazione altina. (considerando il fatto che quello è il prezzo come ricambio Peugeot e quindi sensibilmente più alto rispetto al reale valore del Kit)Matt85CC ha scritto:Dati estratti dal sito peugeot, questi in peugeot costano come ricambi 400€! più la radio!
[CUT]
secondo me cmq è molto superiore ad un impianto che si riuscirebbe a fare con pezi aftermarket da 300€!
Con 300€ andando sul nuovo puoi fare delle cose interessanti.

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
400 nuovo, senza fasci cavi e senza raio rd4! cmq ho detto che se c'è qualcuno interessato bene, altrimenti lo tengo..
è solo che non ho troppi soldi da spendere in questo momento, quindi o lo vendo più o meno a quel prezo oppure lo tengo!
non è assolutamente un problema ... non vi preoccupate.. e cmq con 300 € di nuovo non so quanto comrpi, almeno non riesci a comprare un amplificatore a 4 canali da 240w decente e 6 casse... non dico che 300€ sia poco, ma dico che è ragionevole, in più è peugeot, quindi perfettamente fruibile su una 307cc, è stato studiato apposta! chiedete a chiunque ha questo impianto di dirvi come si sente... poi fate le valutazioni, non potete dire senza neanche aver sentito di cosa stiamo parlando!!!!!!!
cmq ora mi informo meglio sul fronte rear... sono curioso anche io di sapere che casse montano, mi sembra strano ci siano delle ovali, pero sul sito peugeot ho letto cosi...
cmq tantoi per sapere, chi è interessato, quanto sarebbe disposto a spendere???
è solo che non ho troppi soldi da spendere in questo momento, quindi o lo vendo più o meno a quel prezo oppure lo tengo!
non è assolutamente un problema ... non vi preoccupate.. e cmq con 300 € di nuovo non so quanto comrpi, almeno non riesci a comprare un amplificatore a 4 canali da 240w decente e 6 casse... non dico che 300€ sia poco, ma dico che è ragionevole, in più è peugeot, quindi perfettamente fruibile su una 307cc, è stato studiato apposta! chiedete a chiunque ha questo impianto di dirvi come si sente... poi fate le valutazioni, non potete dire senza neanche aver sentito di cosa stiamo parlando!!!!!!!
cmq ora mi informo meglio sul fronte rear... sono curioso anche io di sapere che casse montano, mi sembra strano ci siano delle ovali, pero sul sito peugeot ho letto cosi...
cmq tantoi per sapere, chi è interessato, quanto sarebbe disposto a spendere???
Appunto... visto che l'hanno in diversi tra quelli che partecipano agli incontri, chi ti dice che non l'abbiamo mai sentito?Matt85CC ha scritto: chiedete a chiunque ha questo impianto di dirvi come si sente... poi fate le valutazioni, non potete dire senza neanche aver sentito di cosa stiamo parlando!!!!!!!

La risposta....Matt85CC ha scritto: cmq tantoi per sapere, chi è interessato, quanto sarebbe disposto a spendere???
Jack Nicklaus ha scritto: Le casse, pur se JBL, valgono poco (80€ massimo 100€) e l'amplificatore varrà massimo 50€
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
ok.. scusate ma per 150€ me lo tengo, non ne vale la pena.. monto tutto sulla 1007 di mia mamma pittosto... sono regalati per 150 €!!
vabbo.. come non detto!
vabbo.. come non detto!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Una curiosità se hai la possibilità: potresi fargli qualche foto? Io non ho mai avuto possibilità di vederlo smontato (ovviamente se hai i componenti già smontati intendo!)
Max, a te risulta che la CC monti i coassiali 6x9 posteriormente?? ero convinto che avesse dei 13cm come la berlina!
Max, a te risulta che la CC monti i coassiali 6x9 posteriormente?? ero convinto che avesse dei 13cm come la berlina!
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Facendo una ricerchina su internet ho trovato le foto di una 206cc per fare una specie di raffronto
Sulla CC il sistema di subwoofer viene sostituito da questa barra di bassi

quando sulla berlina c'è questo subwooferino che integra l'amplificatore

E questa è una foto del coassiale posteriore da 13cm di una 206cc

A guardarlo almeno hanno usato altoparlanti migliori di quelle schifezze originali ...
Comunque, mi sembra alquanto strano che sulla 307cc abbiano usato dei coassiali 6x9 posteriormente
Sulla CC il sistema di subwoofer viene sostituito da questa barra di bassi

quando sulla berlina c'è questo subwooferino che integra l'amplificatore

E questa è una foto del coassiale posteriore da 13cm di una 206cc

A guardarlo almeno hanno usato altoparlanti migliori di quelle schifezze originali ...
Comunque, mi sembra alquanto strano che sulla 307cc abbiano usato dei coassiali 6x9 posteriormente
Sat400
106