PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rd4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
elaya
Peugeottista curioso

Rd4

Messaggio da elaya »

Salve sono una new entry. Sto per acquistare la bestia 207 però ho qualche domanda. :?: :?: :?: La radio Rd4 ad esempio quali sono e sue funzionalità? e i difetti? Grazie

il Valse
Peugeottista fast&furious

Re: Rd4

Messaggio da il Valse »

elaya ha scritto:Salve sono una new entry. Sto per acquistare la bestia 207 però ho qualche domanda. :?: :?: :?: La radio Rd4 ad esempio quali sono e sue funzionalità? e i difetti? Grazie
Le funzionalita' sono quelle ormai di base per qualsiasi autoradio, in piu' direi che ha una (orripilante) specie di equalizzatore (preimpostato sui generi musicali) che se si fossero risparmiato sarebbe pure stato meglio.
Non ha nessun tipo di gadget particolare: radio, monocd, regolazione alti/bassi, accendi/spegni, alzaVolume... ;-) insomma ci siam capiti no? inutile sperare di trovare qualcosa di "eccezionale".

Se devo dare un voto da 1 a 10, direi 4. Lo so che a molti suoi utilizzatori sembrera' eccessivo, infatti lo giustifico solo perche' direi che ha una buona ricezione delle stazioni radio (d'altronde e' nella tradizione Blaupunkt che e' stata sempre competitiva nei sintonizzatori).

Se ti piace sentire almeno "benino" la musica ti do' tempo qualche mese e l'avrai sostituita.

Se invece vuoi un commento sugli AP di serie ti dico solo che hanno un valore commerciale che non supera i 10 euro, e non sto esagerando! Vedere/toccare per credere!
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

quoto al 100% valse

io ho in mente di cambiarlo per uno a doppio din.... lo stereo originale fa pena....

ps valse ha detto che le casse sono scarse ma si sbagliava......
fanno invece proprio schifo, e vero valgono 10€ tutte quattro messe assieme!!!! e altri 2€ per i tweeter(tutt'e due).... :drunken:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

il Valse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da il Valse »

furfante69 ha scritto:quoto al 100% valse

io ho in mente di cambiarlo per uno a doppio din.... lo stereo originale fa pena....

ps valse ha detto che le casse sono scarse ma si sbagliava......
fanno invece proprio schifo, e vero valgono 10€ tutte quattro messe assieme!!!! e altri 2€ per i tweeter(tutt'e due).... :drunken:
No, no, ti sbagli tu.... ;-)
Quando dicevo che valgono 10€ mi riferivo a tutti i 6 AP :mrgreen:
Per curiosita', Furfante, ti riferisci alla qualita' audio o le hai anche prese in mano?
Io ho toccato con mano (come San Tommaso) e non potevo credere che una casa automobilistica potesse fare cosi' tanto la cresta su dei componenti :(
Nemmeno le casse della Fenner al supermercato fanno cosi' schifo !
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

proprio ieri le ho taccate con mano... in effetti se vedi il topic "problemi audio!!!" puoi notare dalle foto cosa hanno fatto alla mia amata...

e ho potuto costatare che se fossero state prodotte in cina sarebbero di qualità migliore rispetto a queste....

che consigli mi dai per poterle cambiare con altre senza dover stramodificare il mio impianto?? senza aggiungere amplificatori o bucare pannelli e robe del genere????
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “Audio e video”