Ho acquistato le barre porta tutto insieme alla macchina alla peugeot,le ho pagate 150 euro.In seguito nel sito ufficiale peugeot ho scoperto che costano 100 euro. Alle mie lamentele la peugeot mi ha detto che i costi sul sito non sono attendibili. E' successo anche a qualcuno di voi I prezzi dei tagliandi "A" "C" sono attendibili.
Mi sembra una bella palla !!! tutti gli accessori che ho comprato (barre al tetto, battitacco) le ho pagate esattamente come indicato nel sito (prezzo comprensivo di IVA). Anche per gli altri accessori di cui ho chiesto il prezzo mi hanno sempre detto di riferirmi al listino del sito ...
Fossi in te farei una bella chiamata al numero verde peugeot, gli chiedi il prezzo e se la conce ti ha fregato lo segnali ... vedrai che cazziatone che gli arriva
Quoto quanto detto da Prowler! Non farti fregare... anzi... d'ora in poi ti consiglierei di comprare i pezzi da un'altra parte!! E darei un sonoro "vaffan&@%o" al tuo conce imbroglione!!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Chiama il numero verde come suggerito da qualche amico sopra e sklera con loro! Ci penserà Peugeot Italia SPA in persona a "cazziare" il tuo concessionario ladro!
I prezzi esposti sul sito sono tutti corretti, li ho verificati personalmente quando sono andato a ordinare la mia nuova leonessa: sono andato dal conce con il mio bel preventivo stampato dal configuratore sul sito http://www.peugeot.it ed era preciso al centesimo di euro!!!!
Quoto gargarozzo, quando ho ordinato la leonessa mi ero gia fatto il preventivo con il configuratore e il prezzo (esclusi eventuali sconti ovviamente) era identico.
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio 2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana 2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla 2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17" 2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
Dietro vostro consiglio ho chiamato il numero verde(stamattina),purtroppo mi ha confermato che il prezzo degli accessori sul sito Peugeot non è attendibile e inoltre bisogna pagare il montaggio.Il porta tutto e il portabici inoltre non lo hanno montato.Per maggior informazione non li ho comprati dal concessionario ma alla filiale Peugeot.Sono ancora più inc.
ciao a tutti
leopas ha scritto:Ho acquistato le barre porta tutto insieme alla macchina alla peugeot,le ho pagate 150 euro.In seguito nel sito ufficiale peugeot ho scoperto che costano 100 euro. Alle mie lamentele la peugeot mi ha detto che i costi sul sito non sono attendibili. E' successo anche a qualcuno di voi I prezzi dei tagliandi "A" "C" sono attendibili.
Mi sembra strano... anch'io ho sempre pagato gli accessori esattamente la cifra indicata sul sito... io andrei a fondo della cosa...
Ok, il mio non è un problema di accessori: però volevo sapere se qualcuno ha già dovuto sostituire il parabrezza.
Quanto lo avete pagato? Io € 391 montato.
ciao io ho ordinato lo spoiler per la berlina e lo pago 145€.(5 euro in più del prezzo riportato sul sito. penso come differenza è ancora accettabile).
ciao
giovanni74 ha scritto:Ok, il mio non è un problema di accessori: però volevo sapere se qualcuno ha già dovuto sostituire il parabrezza.
Quanto lo avete pagato? Io € 391 montato.
io l'ho dovuto cambiare perche' l'ho rotto tentando di ragganciare lo specchietto( )...ma l'ho "pagato"(tra virgolette perche' l'ho fatto passare come danno coperto da assicurazione.....) e la fattura era di circa 500€, tant'e' che se avessi avuto anche il sensore pioggia sarie arrivato giusto giusto al limite di rimborso(550€)
alex75 ha scritto:ciao io ho ordinato lo spoiler per la berlina e lo pago 145€.(5 euro in più del prezzo riportato sul sito. penso come differenza è ancora accettabile).
ciao
sei sicuro? lo so che il prezzo è quello però con il montaggio e tutto mi sembra poco!!
nikelof,
MAGARI tutto compreso.
scusami,non m'ero spiegato bene.
il prezzo di listino sul sito peugeot è 140€. (ovviamente senza manodopera di montaggio). io ho ordinato il mio spoilerino al concessionario al prezzo di 145€. manodopera esclusa...
ahaha
me lo faccio verniciare e montare da un carrozziere mio amico (m'ha chiesto 50 eurozzi). ciaoooo