No assolutamente, troppo piccola. Devo andare a sentire la 308 in concessionario, voglio sentire se hanno seguito la sbagliata falsa riga della 307 o hanno fatto un buon lavoro (sempre originale parlando) come per la 207bobkent ha scritto:Non starai mica pensando di cambiare????![]()
![]()
![]()
Beh, da quello che ho potuto toccare con mano sabato scorso, direi che la 308 come qualità complessiva mi sembra un bel passo avanti rispetto alla 307. Anche se, comunque, bisognerà aspettare un attimino per poterla giudicare, magari aspettando i pareri di chi sul forum la comprerà.Jack Nicklaus ha scritto:No assolutamente, troppo piccola. Devo andare a sentire la 308 in concessionario, voglio sentire se hanno seguito la sbagliata falsa riga della 307 o hanno fatto un buon lavoro (sempre originale parlando) come per la 207bobkent ha scritto:Non starai mica pensando di cambiare????![]()
![]()
![]()
Beh Vittorio che dire, se ti sei abituato allo spazio della 307 credo che difficilmente potrai abituarti al minispazio della 207 ... l'unica cosa che accomuna quella XS alla tua Speed'UP sono i sedili ... duri uguali!Squalo ha scritto:Approfitto di questo topic per dire una cosa che mi gira in testa da qualche giorno... spero di non riaprire dolorose ferite...: a me la 207 piace quasi di piu' della 308...
Mah... a me basta che ci sia spazio davanti e poi guido in posizione abbastanza raccolta...Jack Nicklaus ha scritto:Beh Vittorio che dire, se ti sei abituato allo spazio della 307 credo che difficilmente potrai abituarti al minispazio della 207 ... l'unica cosa che accomuna quella XS alla tua Speed'UP sono i sedili ... duri uguali!Squalo ha scritto:Approfitto di questo topic per dire una cosa che mi gira in testa da qualche giorno... spero di non riaprire dolorose ferite...: a me la 207 piace quasi di piu' della 308...
Beh, Jack, calcola che lui è anche abituato a guidare la mezza macchina!!!!Jack Nicklaus ha scritto:Beh Vittorio che dire, se ti sei abituato allo spazio della 307 credo che difficilmente potrai abituarti al minispazio della 207 ... l'unica cosa che accomuna quella XS alla tua Speed'UP sono i sedili ... duri uguali!Squalo ha scritto:Approfitto di questo topic per dire una cosa che mi gira in testa da qualche giorno... spero di non riaprire dolorose ferite...: a me la 207 piace quasi di piu' della 308...
Davvero??Jack Nicklaus ha scritto:Al ritorno a casa posso trarre le conclusioni ... la 307 è davvero una bella macchina, ma con la 207 la Peugeot ha colto alla grande! E' silenziosissima in confronto alla nostra, i sedili sono uguali ma più contenitivi (molto più duri) e la plancia è davvero un mega passo avanti ... non si sente uno scricchiolio che uno! Ma la cosa più sorprendente è il comparto audio ... min... biiip... a che bassiroba tipo la Grande Punto o Audi A3 di serie ... davvero sono rimasto impressionato (sopratutto data la sorgente ...) Davvero sono rimasto esterrefatto dalla 207, è davvero un'eccezionale macchina!
Gommata 195/55R16 sembra addirittura più morbida della mia 307 gommata 195/65R15 ... Che dire, Grande Peugeot!
bas...biiip...doMax307cc ha scritto:Davvero??Jack Nicklaus ha scritto:Al ritorno a casa posso trarre le conclusioni ... la 307 è davvero una bella macchina, ma con la 207 la Peugeot ha colto alla grande! E' silenziosissima in confronto alla nostra, i sedili sono uguali ma più contenitivi (molto più duri) e la plancia è davvero un mega passo avanti ... non si sente uno scricchiolio che uno! Ma la cosa più sorprendente è il comparto audio ... min... biiip... a che bassiroba tipo la Grande Punto o Audi A3 di serie ... davvero sono rimasto impressionato (sopratutto data la sorgente ...) Davvero sono rimasto esterrefatto dalla 207, è davvero un'eccezionale macchina!
Gommata 195/55R16 sembra addirittura più morbida della mia 307 gommata 195/65R15 ... Che dire, Grande Peugeot!
Si... se tralasci il fatto che scricchiola tutta anche solo se ti soffi il naso!franc1 ha scritto:A me l'hanno data una settima in sostituzione della mia ma non mi è sembrato un gran che, e vero che mi hanno dato la versione baracca base 1.4 benzina e ti posso dire che la rumorosita in marcia è inferiore di poco ma a minimo si sente il motore non puoi neance confrontare la silenziositò della grandepunto benzina, poi i consumi sono praticamente uguali ai miei però è più brillante in definitiva non mi piace.
Ciao
Si la GP Aveva qualche difettoMax307cc ha scritto:Si... se tralasci il fatto che scricchiola tutta anche solo se ti soffi il naso!