Ciao

Grazie della foto.... non è male vero?Fabmacher69 ha scritto:Certo penso che esisterà :-k :-k :-k ma effettivamente non ne ho mai vista nemmeno una![]()
![]()
tranne che in un salone!!!
![]()
Ti allego una foto ciao!
mi sembrava di averla vista di colore arancio... mentre la 207CC Epure era bianca....Max307cc ha scritto: Le Hybride sono delle show car che montano il nuovo motore ibrido messo a punto da Peugeot. Per sottolineare la ecologicità di queste vetture è stata scelta le colorazione bianco/verde come quella nella foto della CC postata precedentemente.
ne sai sempre una più del diavolo...quindi avevo ragione: nessuna 307CC bianca in giroMax307cc ha scritto:Per quanto riguarda la produzione di serie il colore bianco NON è opzionabile per il modello CC. Sorry Ross.
In effetti, è un abbinamento da brivido...Max307cc ha scritto:Se solo non avesse gli interni marroni! :pukeright:
non ti devi scusare!! anzi hai trovato una CC bianca al di fuori dei prototipi fatti vedere...Fabmacher69 ha scritto:Mi dispiace aver turbato la vostra sensibilità![]()
![]()
sinceramente non la trovo così terribile,ma i gusti sono gusti,comunque fortunatamente non è la mia(pensa se vi avessi fatto una sorpresa ed era mia
)l'ho solo segnalata perche di colore bianco.Scusatemi
![]()
![]()
ciao
![]()
![]()
RAGAZZIIII....!!!!!Fabmacher69 ha scritto:Certo penso che esisterà :-k :-k :-k ma effettivamente non ne ho mai vista nemmeno una![]()
![]()
tranne che in un salone!!!
![]()
Ti allego una foto ciao!