PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Danno a cerchio in lega (ex Ho fatto un danno)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
DADO71
Peugeottista curioso

Danno a cerchio in lega (ex Ho fatto un danno)

Messaggio da DADO71 »

CARI AMICI,OGGI NELLA TROPPA FOGA HO PRESO IN PIENO UN MARCIAPIEDE E HO GRATTATO UN CERCHIO IN LEGA DELLA LEONESSA.
QUALCUNO DI VOI SA SE ESISTE LA POSSIBILITA' DI SISTEMARLO,SENZA SOSTITUIRLO???.
IO SONO DI MILANO.

CIAO A TUTTI :cry: :cry: :cry:

Edit by Chicco67: ho modificato il titolo del post per renderlo più chiaro e coerente col regolamento. poi, per favore, non scrivere tutto in maiuscolo (http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette)
PEUGEOT 307 1.6 16V STATION-XT-08/2002

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: HO FATTO UN DANNO

Messaggio da alexan »

Si certo.. esistono tante aziende che rigenerano i cerchi..
sinceramente nella tua zona non ne conosco ma se vai da un gommista (meglio se lo conosci) lui sicuramente saprà indirizzarti in uno di questi centri..

anzi, lui smonterà il cerchio, glielo invia, e appena l'hanno fatto te lo rimonta..

A un paio di miei amici han fatto così.
Naturalemente serve almeno una foto per stabilire l'entita del danno, ma se davvero l'hai solo graffiato o poco più credo che con un'80ina di euri te la cavi..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Lore
Peugeottista fast&furious

Re: HO FATTO UN DANNO

Messaggio da Lore »

dai tranqui!!!
non sei l'unico..anche a me era successo...e qui puoi trovare qualche consiglio valido per sistemare il danno
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”