Percui fatevi due conticini prima di rimanere a bocca asciutta

lukebs ha scritto:ma che regola nuova è??? se uno fa 30.000 km in due anni e vuole essere protetto per altri 30.000 nei 2 anni successivi va bene, mentre per chi ne fa 60.000 in due anni, la garanzia non si sente di garantire l'auto fino a 120.000 km per i due anni successivi???![]()
![]()
mi piacerebbe proprio rifacciargliela ste storia, quando ti vengono a raccontare che le loro auto possono arrivare tranquillamente fino a 300.000 km [-X [-X![]()
Uhm ... perchè scusate quando stipulo la GOP al massimo mi coprono per il doppio dei chilometri attuali?lukebs ha scritto:ma che regola nuova è??? se uno fa 30.000 km in due anni e vuole essere protetto per altri 30.000 nei 2 anni successivi va bene, mentre per chi ne fa 60.000 in due anni, la garanzia non si sente di garantire l'auto fino a 120.000 km per i due anni successivi???![]()
![]()
mi piacerebbe proprio rifacciargliela ste storia, quando ti vengono a raccontare che le loro auto possono arrivare tranquillamente fino a 300.000 km [-X [-X![]()
No perchè sei coperto dalla garanzia di legge per 2 anni INDIPENDENTEMENTE dai chilometri percorsi (ad. es. 250'000). I 40'000 sono per estendere la garanzia di legge.rifuzambro ha scritto: Allora a questo punto la garanzia originale all'acquisto di una nuova vettura sarà di 2 anni o 40000 Km