In data di oggi viaggio ancora con la vecchia macchina, il concessionario ha i miei soldi in mano, e Peugeot Italia nonostante la raccomandata legale che per conoscenza ho inviato dieci giorni fa, non è ancora riuscita a fare nulla.
Di questa situazione la Peugeot è stata avvisata fin dal 04 agosto ma fino ad oggi nulla.
Ma chi compra Peugeot è un leone o è un co....ne?????
Marcello Xxxxxxxx
Edit by Chicco67: lungi da me la volontà di difendere chichessia, per evitare rogne anche penali a te, ma soprattutto a chi amministra il forum ho editato il tuo messaggio. Il tuo disappunto è chiaro, ma qui non è la sede adatta per fare nomi e cognomi. Hai già coinvolto un avvocato e la Peugeot Italia, quindi rischiare una denuncia per diffamazione e passare, come ti hanno detto, dalla ragione al torto mi sembra poco saggio oltre che pericoloso per tutti!
Comunque, se alla stipula del contratto, non hai fatto mettere una data ultima di consegna del veicolo c'è poco da fare. Se invece una data c'è hai diritto alla rescissione del contratto e al doppio della caparra (ovvio che spesso i venditori fanno leva sul fatto che questa cosa la sanno in pochi e non mettono date...)