PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cena lombarda 29 settembre
- jupeugeot
 - Consiglio Direttivo

Re: Cena lombarda 29 settembre
In anticipo grazie a Chicco per l'organizzazione  

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali  - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
						206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
- 
				sem407

Puff... pant... dopo una faticaccia immane (un'ora e mezza a lustrare la leonessa) sono pronto alla due giorni Peugeot. Se trovo una Leona più pulita della mia mi incacchio!!! 

Domani si comincia con la cena, e domenica si va sul Brenta! Mi unisco ai ringraziamenti, in anticipo, a Chicco,
 e non vedo l'ora che arrivi domani sera!  

Domani si comincia con la cena, e domenica si va sul Brenta! Mi unisco ai ringraziamenti, in anticipo, a Chicco,
io aspetterò domani a lavar la leoncina!!
si contano ormai le ore...ci vediamo domani

si contano ormai le ore...ci vediamo domani
308 FELINE' NERA 
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
						per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
ero quasi dell'idea di non lavarla la mia, visto anche il tempo che fa le bizze....ma visto che mi piacciono le sfide, domani pome, darò il via alla lunga e dura sezione di lavaggio della mia 307sem407 ha scritto:Puff... pant... dopo una faticaccia immane (un'ora e mezza a lustrare la leonessa) sono pronto alla due giorni Peugeot. Se trovo una Leona più pulita della mia mi incacchio!!!![]()
![]()
La sfida è lanciata "cugino" bergamasco, domani vedremo chi la spunta
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04  §  Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654  § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter  Potete ammirarla QUI
						- 
				sem407

Casòla, non vale!!! Hai 24 ore di vantaggio!!!lukebs ha scritto:ero quasi dell'idea di non lavarla la mia, visto anche il tempo che fa le bizze....ma visto che mi piacciono le sfide, domani pome, darò il via alla lunga e dura sezione di lavaggio della mia 307sem407 ha scritto:Puff... pant... dopo una faticaccia immane (un'ora e mezza a lustrare la leonessa) sono pronto alla due giorni Peugeot. Se trovo una Leona più pulita della mia mi incacchio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La sfida è lanciata "cugino" bergamasco, domani vedremo chi la spunta![]()
![]()
tu hai lanciato la sfida e poi ti tiri indietro....no no [-X [-X non si fa [-( [-(sem407 ha scritto:Casòla, non vale!!! Hai 24 ore di vantaggio!!!lukebs ha scritto:ero quasi dell'idea di non lavarla la mia, visto anche il tempo che fa le bizze....ma visto che mi piacciono le sfide, domani pome, darò il via alla lunga e dura sezione di lavaggio della mia 307sem407 ha scritto:Puff... pant... dopo una faticaccia immane (un'ora e mezza a lustrare la leonessa) sono pronto alla due giorni Peugeot. Se trovo una Leona più pulita della mia mi incacchio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi, io, domani, sono in giro tutto il giorno...
arrivo alle 20 alla cena ma sono in giro dalle 10...
Quindi arriverà a sera un pò meno lustra di come è ora...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04  §  Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654  § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter  Potete ammirarla QUI
						- 
				sem407

E va bene... a costo di fermarmi in un autolavaggio, prima della cena...lukebs ha scritto:tu hai lanciato la sfida e poi ti tiri indietro....no no [-X [-X non si fa [-( [-(sem407 ha scritto:Casòla, non vale!!! Hai 24 ore di vantaggio!!!lukebs ha scritto:ero quasi dell'idea di non lavarla la mia, visto anche il tempo che fa le bizze....ma visto che mi piacciono le sfide, domani pome, darò il via alla lunga e dura sezione di lavaggio della mia 307sem407 ha scritto:Puff... pant... dopo una faticaccia immane (un'ora e mezza a lustrare la leonessa) sono pronto alla due giorni Peugeot. Se trovo una Leona più pulita della mia mi incacchio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Birra, birrasem407 ha scritto:E va bene... a costo di fermarmi in un autolavaggio, prima della cena...lukebs ha scritto:tu hai lanciato la sfida e poi ti tiri indietro....no no [-X [-X non si fa [-( [-(sem407 ha scritto:Casòla, non vale!!! Hai 24 ore di vantaggio!!!lukebs ha scritto:ero quasi dell'idea di non lavarla la mia, visto anche il tempo che fa le bizze....ma visto che mi piacciono le sfide, domani pome, darò il via alla lunga e dura sezione di lavaggio della mia 307sem407 ha scritto:Puff... pant... dopo una faticaccia immane (un'ora e mezza a lustrare la leonessa) sono pronto alla due giorni Peugeot. Se trovo una Leona più pulita della mia mi incacchio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
birra?
![]()
E anche "the unofficial pre-clubdinner" è passato agli archivi. Ringrazio di cuore tutti gli intervenuti, sarei ripetitivo se dicessi che è sempre un piacere la vostra compagnia... quindi, sarò ripetitivo, perchè è la realtà dei fatti.  

1.000.000 di complimenti a Bruno... il DVD è veramente di un livello superlativo! Veramente bravo!

Comprare il DVD del 13°Raduno... 6€, con Mastercard.... vederlo in compagnia degli amici del club... non ha prezzo!
Grazie a tutti.

1.000.000 di complimenti a Bruno... il DVD è veramente di un livello superlativo! Veramente bravo!
Comprare il DVD del 13°Raduno... 6€, con Mastercard.... vederlo in compagnia degli amici del club... non ha prezzo!
Grazie a tutti.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
[-X [-X [-XMax307cc ha scritto:E anche "the unofficial pre-clubdinner" è passato agli archivi. Ringrazio di cuore tutti gli intervenuti, sarei ripetitivo se dicessi che è sempre un piacere la vostra compagnia... quindi, sarò ripetitivo, perchè è la realtà dei fatti.![]()
1.000.000 di complimenti a Bruno... il DVD è veramente di un livello superlativo! Veramente bravo!![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti.
cosa fate, le avanguardie e vi saparate il DVD in anteprima senza di noi???? non si fA [-( [-( [-(
A stasera, allora!!
Ci aspettiamo nel parcheggio del ristorante che si raggiunge, dopo essere passati davanti al ristorante stesso, andando avanti circa 50 m e girando nella via a destra (comunque avete i PDI)!

Ci aspettiamo nel parcheggio del ristorante che si raggiunge, dopo essere passati davanti al ristorante stesso, andando avanti circa 50 m e girando nella via a destra (comunque avete i PDI)!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
ok, perfetto...solo una domanda: ma anche li c'è un tempo da lupi???
no, perchè qui stamattina sembra di stare nelle lande deserte della Transilvania

mi sa che la sfida con Sem sarà alquanto basata su chi a l'auto meno sporca, non quella più pulita

no, perchè qui stamattina sembra di stare nelle lande deserte della Transilvania
mi sa che la sfida con Sem sarà alquanto basata su chi a l'auto meno sporca, non quella più pulita
						- 
				sem407

Mi sa che sarà meglio limitare la sfida agli interni!!!lukebs ha scritto:ok, perfetto...solo una domanda: ma anche li c'è un tempo da lupi???
no, perchè qui stamattina sembra di stare nelle lande deserte della Transilvania![]()
![]()
![]()
mi sa che la sfida con Sem sarà alquanto basata su chi a l'auto meno sporca, non quella più pulita![]()
Io parto ora da casa, e starò in giro tutto il giorno, prima di arrivare a Calco per la cena.
Per qualsiasi evenienza, mi trovate sul cellulare! A stasera!!!
- GaTToRoGNoSo
 - Peugeottista D.O.C.

Luca ti dico solo una cosa... 6 1 mito!!!lukebs ha scritto: [-X [-X [-X
cosa fate, le avanguardie e vi saparate il DVD in anteprima senza di noi???? non si fA [-( [-( [-(
Ci sono un paio di exploit... se ci ripenso ancora rido
Il tempo fa schifo anche qui... speriamo nel pomeriggio migliori almeno un po'...lukebs ha scritto:ok, perfetto...solo una domanda: ma anche li c'è un tempo da lupi???
no, perchè qui stamattina sembra di stare nelle lande deserte della Transilvania![]()
![]()
![]()
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
						Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
E a Luca associo anche il buon Vittorio "e alùùùra" Squalo!GaTToRoGNoSo ha scritto:Luca ti dico solo una cosa... 6 1 mito!!!lukebs ha scritto: [-X [-X [-X
cosa fate, le avanguardie e vi saparate il DVD in anteprima senza di noi???? non si fA [-( [-( [-(![]()
Ci sono un paio di exploit... se ci ripenso ancora rido![]()
Il tempo fa schifo anche qui... speriamo nel pomeriggio migliori almeno un po'...lukebs ha scritto:ok, perfetto...solo una domanda: ma anche li c'è un tempo da lupi???
![]()
![]()
Il tempo qui a Milano non è poi così pessimo, anche se è coperto. Credo che non ci saranno grossi miglioramenti.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90