PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vendo Impanto JBL

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Matt85CC
Peugeottista curioso

Re: Vendo Impanto JBL

Messaggio da Matt85CC »

Allora, sulla 307cc non c'è la barra di bassi dietro come nella 206... l'amplificatore è molto simile a quello nella foto!
e anche il sub che c'e nell'altra foto, è sulla 307 normale penso, cmq sulla cc nel baule non c'è niente!
per le casse posteriori, anche a me sembra stranissimo, pero sul sito peugeot dei ricambi c'e scritto cosi, cmq mi informero meglio, al max smonto la parete posteriore e ci guardo!

le c asse non le ho smontate, pero è facile aprire la portiera quindi al max ci posso fare una fotina appena ho un minuto!
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control
yokohama C-drive in arrivo
Quest'auto non ha confini.....

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Matt85CC ha scritto:Allora, sulla 307cc non c'è la barra di bassi dietro come nella 206... l'amplificatore è molto simile a quello nella foto!
e anche il sub che c'e nell'altra foto, è sulla 307 normale penso, cmq sulla cc nel baule non c'è niente!
per le casse posteriori, anche a me sembra stranissimo, pero sul sito peugeot dei ricambi c'e scritto cosi, cmq mi informero meglio, al max smonto la parete posteriore e ci guardo!

le c asse non le ho smontate, pero è facile aprire la portiera quindi al max ci posso fare una fotina appena ho un minuto!
Grazie, sarebbe per soddisfare una curiosità :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

ironman
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironman »

Confermo che sulla CC sono montati dei coassiali JBL 6x9. Infatti tra l'impianto originale e quello JBL, cambia proprio tutta la parte interna posteriore che non è ordinabile separatamente, quindi le casse 6x9 jbl sono da sostituire con della casse da 130... Tornando alla vendita, se sei ancora interessato a vendere e vendi tutto compreso il cablaggio io sarei molto interessato (a parte le casse posteriori che non posso usare, ma se vuoi prendo anche quelle)... Spero che non sia troppo difficile il montaggio/passaggio dei cavi... Comunque io ti offro 320 + spese di spedizione a mio carico..

Fammi sapere!

Ciao!!
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

daniel
Peugeottista curioso

Messaggio da daniel »

se a buon prezzo la radio mi interessa ....
Peugeot 307 HDi 1600 110cv giugno/2005
ex Peugeot 206 XS 1600 90cv gen/2000

domascimento
Peugeottista curioso

Messaggio da domascimento »

ciao impianto jbl e' ancora disponibile'? fammi sapere

Torna a “307 CC”