PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

leva sedile staccata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
die
Peugeottista appassionato

leva sedile staccata

Messaggio da die »

Ennesimo guaio per la mia gattona anche se questa volta sembra essere una sciocchezza.
Oggi mentre tentavo di regolare l'altezza del sedile la leva che permette appunto di alzarlo o
abbassarlo si è staccata inavvertitamente.Praticamente le viti che tengono la leva unita al
sedile si sono staccate, munito di giravite le ho subito riattaccate e ora la leva funziona come
prima.Una domanda però me la son fatta :ma alla peugeot come cacchio montano i pezzi?
:-k
307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: leva sedile staccata

Messaggio da massy-77 »

e che fa!!!
anche a me è successo e non ci vuole niente a rimetterla a posto
sono cose che capitano..........
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

die ha scritto:Ennesimo guaio per la mia gattona anche se questa volta sembra essere una sciocchezza.
Oggi mentre tentavo di regolare l'altezza del sedile la leva che permette appunto di alzarlo o
abbassarlo si è staccata inavvertitamente.Praticamente le viti che tengono la leva unita al
sedile si sono staccate, munito di giravite le ho subito riattaccate e ora la leva funziona come
prima.Una domanda però me la son fatta :ma alla peugeot come cacchio montano i pezzi?
:-k
Non so se ti può consolare, sulla mia la prima volta che l'ho messa sul ponte (appena uscita dalla concessionaria :lol: ) abbiamo notato che il carter di plastica che copre la zona del serbatoio del carburante era fissato con due bulloni in meno, abbiamo preso due bulloncini da 10 con due rondelline e le abbiamo piazzate noi, che dovevo fare, tornare in concessionari per due bulloncini ?? avrei perso tutto il pomeriggio per due cogl......te.
Sono produzioni in grande serie, magari l'operaio che l'ha montato in quel momento le aveva girate e l'ha montato male.

vpanta
Peugeottista curioso

Messaggio da vpanta »

Ciao a tutti,
mi è successo che la leva laterale del sedile x alzare ed abbassare è come allentata, fuori sede dove si trovano le viti ?
qualche foto ? ciao
Peugeot 307 1.4HDi XT

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Auro ha scritto: Non so se ti può consolare, sulla mia la prima volta che l'ho messa sul ponte (appena uscita dalla concessionaria :lol: ) abbiamo notato che il carter di plastica che copre la zona del serbatoio del carburante era fissato con due bulloni in meno, abbiamo preso due bulloncini da 10 con due rondelline e le abbiamo piazzate noi, che dovevo fare, tornare in concessionari per due bulloncini ?? avrei perso tutto il pomeriggio per due cogl......te.
Sono produzioni in grande serie, magari l'operaio che l'ha montato in quel momento le aveva girate e l'ha montato male.
sulla mia si erano allentate le viti della portiera lato passeggero
magari l'operaio era ubriaco dalla sera prima
:drunken:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”