Jack Nicklaus ha scritto:I codici sono giusti, sulla scatola del mio remote control c'è scritto CDE Navigation ... vai tranquilloviene direttamente dalla francia
grazie,mi hai rassicurato

Jack Nicklaus ha scritto:I codici sono giusti, sulla scatola del mio remote control c'è scritto CDE Navigation ... vai tranquilloviene direttamente dalla francia
Sono ragionevolmente sicuro di si perche' visto che la radio montata e' la stessa (rd4) significa che l'elettronica e' fullcan e quindi... insomma non credo proprio che mamma peggio' si sia divertita a snaturare tuttotoni_207 ha scritto:Salve a tutti io sare curioso se fosse possibile fare lo stesso lavoro anche nella peugeot 207 xk ormai sono stufo della sorgente di serie.. Spero che mi potete dare una risposta positiva.. Grazi mille
Se vai sul sito Peugeot Italia cerchi la concessionaria di Terni e chiamiKEKE80 ha scritto:ho chiamato oggi in concessionaria......ordini bloccati fino al 28....comincio a sentirmi preso in giro...l'addetto ai ricambi mi ha detto al telefono "tanto comunque con la macchina puoi camminare..." ....non vi dico che cosa ho risposto!
Mi rivolgo a chi ha ordinato e gia' avuto il remote control: potreste darmi il numero del concessionario presso il quale avete effettualo l'ordine?
Grazie!
Jack Nicklaus ha scritto:Se vai sul sito Peugeot Italia cerchi la concessionaria di Terni e chiamiKEKE80 ha scritto:ho chiamato oggi in concessionaria......ordini bloccati fino al 28....comincio a sentirmi preso in giro...l'addetto ai ricambi mi ha detto al telefono "tanto comunque con la macchina puoi camminare..." ....non vi dico che cosa ho risposto!
Mi rivolgo a chi ha ordinato e gia' avuto il remote control: potreste darmi il numero del concessionario presso il quale avete effettualo l'ordine?
Grazie!
Temo che sia l'inizio della fine .... la 308 incombe e la fretta di togliere la 307 misà che inizia a spingere ...KEKE80 ha scritto:Anche oggi, a distanza di una settimana, ho fatto il mio giro consueto di chiamate nei vari magazzini peugeot e mi hanno detto tutti la stessa cosa, cioe'...
l'articolo (remote control) e' disponibile, ma non e' ordinabile in quanto a Milano non c'e' disponibilita'.
Quello che non mi spiego e' perche' da un mese questo prodotto non sia ordinabile, possibile che tutti richiedano questo prodotto o sotto c'e' altro? E poi, c'e' un numero diretto telefonico per questo magazzino di Milano?
Non so proprio cosa fare. E' un mese che aspetto solo e soltanto per avere notizie.
probabile....ma non credo che avessero in dotazione remote control numerati quindi,nel caso, sarebbe anche nel loro interesse disfarsene, o no?Jack Nicklaus ha scritto: Temo che sia l'inizio della fine .... la 308 incombe e la fretta di togliere la 307 misà che inizia a spingere ...
Secondo me è una di quelle cavolate che fanno, tipo vietare l'intallazione del CruiseControl ... sicuramente una circolare o una missiva avverte di non fornire più pezzi che non siano ricambi veri e propri (di cui possono certificare lo smaltimento del vecchio) ... chissàKEKE80 ha scritto:probabile....ma non credo che avessero in dotazione remote control numerati quindi,nel caso, sarebbe anche nel loro interesse disfarsene, o no?Jack Nicklaus ha scritto: Temo che sia l'inizio della fine .... la 308 incombe e la fretta di togliere la 307 misà che inizia a spingere ...
E di questo magazzino di Milano si sa' niente?,numero di telefono ad esempio?
fukutius ha scritto:A Sassuolo, provincia di Modena il pezzo è disponibile e ordinabile in 3/4 giorni...![]()
la concessionaria è FB Auto http://www.fbauto.it . 0536/807992.