PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DUE MESI DAL VERSAMENTO PER ISCRIZIONE AL CLUB....ANCORA NUL

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
doubleelix
Peugeottista curioso

DUE MESI DAL VERSAMENTO PER ISCRIZIONE AL CLUB....ANCORA NUL

Messaggio da doubleelix »

Cari ragazzi, in data 18 maggio 2007 ho effettuato il pagamento per l'iscrizione al club.
Come scritto gia' un mese fa sulla mail del sig. Massimiliano ho atteso invano che mi fosse confermata l'iscrizione al club.
Il sig. Massimiliano mi ha risposto molto cortesemente dicendomi che erano in preparazione i gadget e le tessere del nuovo club e che mi sarebbero state inviate a giorni.
Oggi 15 luglio son passati due mesi ma nessuno si e' fatto vivo quantomeno per spiegarmi gli eventuali problemi.
Sono certo che saprete dare una risposta a me e sicuramente ad altre persone che come me ancora attendono.
Grazie.
307 AUSTRALIAN 1.6 110CV GRIGIO ALLUMINIO, Spoiler originale peugeot.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: DUE MESI DAL VERSAMENTO PER ISCRIZIONE AL CLUB....ANCORA NUL

Messaggio da Prowler »

Chiedo scusa ma deve essermi sfuggito qualcosa; ho aggiornato la situazione di tutte le persone che hanno effettuato il pagamento fino al 17/05/2007 aggiornando l'elenco come da indicazioni al post

http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... f=24&t=127

Ero convinto dopo dopo l'aggiornamento di questi utenti, che devono comunque ancora ricevere il materiale, di non avere altre pendenze.

Sara' mia premura entro domani sera effettuare una verifica accurata su tutti i versamenti per sistemare la tua situazione e quella di eventuali altre persone per le quali ho dimenticato di completare almeno l'attivazione come "ufficiale" sul forum.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Volevo ricordare a tutti, vecchi e nuovi, che i membri dello staff lavorano al sito in maniera volontaria e utilizzando il loro tempo libero... quindi dobbiamo avere tutti un minimo di comprensione se ci sono ritardi od omissioni (che spesso ci sono anche in situazioni molto più industriali della nostra ;-) ) ....

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Ne approfitto e uso questo topic per rimanere in argomento... Per il rinnovo della tessera devo aspettare come ogni anno la vostra comunicazione? Non ho ancora ricevuto niente e non sò cosa fare... Grazie! ;-)
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Si, riceverai la comunicazione come sempre. Stiamo preparando le nuove tessere in modo da poter inviare tutto il nuovo materiale a chi rinnova o si iscrive.

Per Doubleelix: se leggi questo messaggio mandami un MP; ti ho scritto sia via mail che MP ma non ho ricevuto risposta. Grazie.

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

dueggi

Messaggio da dueggi »

approfitto del topic.... ma per le iscrizioni?

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

dueggi ha scritto:approfitto del topic.... ma per le iscrizioni?
Puoi seguire le istruzioni e i link su questa discussione.

Siamo in una fase transitoria, per cui si può continuare a utilizzare il modulo per l'iscrizione al 307club o 407club in attesa che sia pronto il modulo di iscrizione al Peugeot Italian Club.

Grazie per la comprensione! ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

dueggi

Messaggio da dueggi »

loop77 ha scritto:
dueggi ha scritto:approfitto del topic.... ma per le iscrizioni?
Puoi seguire le istruzioni e i link su questa discussione.

Siamo in una fase transitoria, per cui si può continuare a utilizzare il modulo per l'iscrizione al 307club o 407club in attesa che sia pronto il modulo di iscrizione al Peugeot Italian Club.

Grazie per la comprensione! ;-)
grazie.
approfitto ancora
nei colori manca "Blue Abysse"
negli allestimenti manca "Australian"

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

dueggi ha scritto: grazie.
approfitto ancora
nei colori manca "Blue Abysse"
negli allestimenti manca "Australian"
Saranno presenti nella nuova procedura. Nel frattempo puoi scrivere "307 Australian Blue Abysse" nel campo modello vettura per segnalarci allestimento e colore. :thumbleft:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ho finalmente risolto il "mistero" del versamento di doubleelix.
Nel gestire l'elenco dei versamenti che mi arrivano avevo evaso quelli dei giorni prima, dei giorni dopo, ma non quello. Non so' come sia possibile ma mi era completamente scappato.
Ho aggiornato subito la sua situazione equiparandola agli altri utenti in attesa di ricevere il materiale.
Mi auguro molto a breve di riuscire a chiudere anche questa pendenza per poter ricominciare come si deve.
Ringrazio ancora tutti per la pazienza ed in particolare doubleelix per la cortesia dimostrata.

doubleelix
Peugeottista curioso

Grazie a tutti per la disponibilità dimostrata

doubleelix
Peugeottista curioso

Grazie ragazzi, mi e' arrivato tutto......approposito IL CAPPELLINO E' BELLISSIMO!!! ....grazie grazie

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

doubleelix ha scritto:Grazie ragazzi, mi e' arrivato tutto......approposito IL CAPPELLINO E' BELLISSIMO!!! ....grazie grazie
Semmai grazie a te per aver avuto la pazienza di aspettare tanto senza mandarci a quel paese :roll:

;-)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

tony.72
Peugeottista veterano

Messaggio da tony.72 »

quale cappellino???????

a me, a parte i due adesivi e la tessera, non è arrivato nulla!!!!!

è cambiato qualcosa,nel passaggio da 307club a peugeot italian club?????

Ciao, e...... :salute: :salute: :salute:
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123

ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

tony.72 ha scritto:quale cappellino???????

a me, a parte i due adesivi e la tessera, non è arrivato nulla!!!!!

è cambiato qualcosa,nel passaggio da 307club a peugeot italian club?????

Ciao, e...... :salute: :salute: :salute:
Ciao Tony, nel passaggio dal 307club al peugeot club sono cambiati i gadget (e la tassa di iscrizione di conseguenza).
Tu sei stato uno degli ultimi ad essere iscritto al "vecchio" club ... troveremo comunque il modo alla prima occasione di aggiornare il tuo "parco gadget".
Magari a un qualche raduno o incontro ;-)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”