PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto sedili riscaldati

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Raga, in vista dell'inverno, mi sono comperato i pulsantini dei sedili riscaldabili :mrgreen:

mi serve però un favore... mi potete far vedere come è girato il pulsantino nel sedile passeggero e in quello guidatore?
visto che devo tagliare la plastica la volevo tagliare bene in modo che venga come nell'originale..
non vorrei mettere il pulsante storto :mrgreen:

grazie :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto sedili riscaldati

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ma solo estetici o riscalderanno davvero?? :shock:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Jack Nicklaus ha scritto:Ma solo estetici o riscalderanno davvero?? :shock:
spero per lui che li faccia funzionare davvero :D ...altrimenti va bene l'estetica, ma mettere i pulsanti, poi non funzionano e fai pure brutta figura con chi ti chiede se può attivarli...non è il massimo :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

;-)
no il culetto ce l'ho già bello caldo io... :mrgreen:

però, di notte nei parcheggi bui, non trovo mai il buco della serratura portaoggetti :roll: quindi volevo installare dei led sotto i sedili che illuminino la zona solo in modo soffuso..

non li voglio sempre accesi...

i pulsantini di serie dei sedili mi sembrano ottimi vista la posizione, e son pure belli a vedersi :thumbleft:

:-k in effetti però c'è disegnato il sedile :-k non avevo pensato agli estranei che salgono... mmmm
ormai gli ho già presi.. 8-[

CipHak
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da CipHak »

Retz ha scritto:Raga, in vista dell'inverno, mi sono comperato i pulsantini dei sedili riscaldabili :mrgreen:

mi serve però un favore... mi potete far vedere come è girato il pulsantino nel sedile passeggero e in quello guidatore?
visto che devo tagliare la plastica la volevo tagliare bene in modo che venga come nell'originale..
non vorrei mettere il pulsante storto :mrgreen:

grazie :)
domani ti faccio una foto... io li ho di serie
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Jack Nicklaus »

Retz ha scritto:;-)
no il culetto ce l'ho già bello caldo io... :mrgreen:

però, di notte nei parcheggi bui, non trovo mai il buco della serratura portaoggetti :roll: quindi volevo installare dei led sotto i sedili che illuminino la zona solo in modo soffuso..

non li voglio sempre accesi...

i pulsantini di serie dei sedili mi sembrano ottimi vista la posizione, e son pure belli a vedersi :thumbleft:

:-k in effetti però c'è disegnato il sedile :-k non avevo pensato agli estranei che salgono... mmmm
ormai gli ho già presi.. 8-[
Come al solito Retz è sempre un livello più alto di tutti :applause: anche se questa volta non ha fatto i conti con il simbolo sul tasto ... [-X ma secondo me ingegnerà qualcosa :-$ (daltronde, è un'ingegnere :lol: )
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

bhe questo optional x me utilissimo serve principalmente se si frequentano scosciate a tutte le stagioni... :mrgreen:
cmq ecco le foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Ah caspiterina! :oops:

le plastiche son diverse, tu hai la rientranza nella sede del pulsante, io ho tutto dritto in piano...

ecco perchè non capivo come andavano girati #-o

uffa :-k

[grazie mille Cip :thumbleft: ]

OT: miss italia abita in un paesino a 5 minuti da casa mia :mrgreen: un mio collega di lavoro gli faceva da animatore in parrocchia 'mmortacci sua.. :mrgreen: 8)
alla faccia della ragazza tutta casa e chiesa :lol: ..chissà che gite.. :mrgreen:

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

... e il "lato B"? :D :D :D
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Torna a “Generale”