Un buongiorno a tutti quanti innanzitutto.
Sono nuovo del club anche se la mia 307 ha 3 anni emmezzo,non mi sono mai interessato di modificarla ma adesso ne sento la necessità, sono stufo dell'autoradio di serie e sono mesi che mi sto guardando in giro nella ricerca di un'alternativa decente.
Sono alla ricerca di un autoradio che a: legga ovviamente MP3 ; b:sia dotata di ingresso USB per pen drive e che possibilmente sia montato dietro(così da poter mediante prolunga USB posizionare l'innesto ovunque voglia nell'abitacolo).
Sono rimasto folgorato dalla Kenwood KDC-6537U + KCA-IP200, molto bella esteticamente e anche come qualità audio non c'è che dire,unica pecca l'illuminazione blu del display non proprio adatta per strumentazione peugeot.
Sono andato dal concessionario e mi ha consigliato una JVC sempre con ingresso USB ma a dir la verità non mi ispirava molto.
Qualcuno mi sa dire o consigliare cosa montare?
Premetto che non vorrei spendere + di 200€.
CIAOOOOOOOOOOOOO
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kenwood o JVC, questo è il problema
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Kenwood o JVC, questo è il problema
Molto carina la Kenwood e se con 200€ riesci a prenderci anche l'adattatore da USB a iPod è davvero una buona cosa
Per il resto ti invito a dare uno sguardo anche a Pioneer che con 200€ ha qualcosa di interessante 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

concordo su Kenwood...un mio amico ha preso un'autoradio simile e si trova molto bene, col cavo dell'USB che sbuco nel vano portaoggetti e supporta, se non sbaglio, una Memory-Key fino a 4 GB 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
OK,grazie per la fiducia,allora monto la Kenwood,mi esalta una cifra e so già dove fare uscire l'innesto USB (scomparto porta cd sotto il gomito dx).
Speriamo di non pentirmene.
Speriamo di non pentirmene.
symon74