Salve ragazzi sono nuovo, vorrei sapere alcune info tecniche.
Io ho una 307 aprile 2006:
1) che modello di radio ho?
2) qual'è il modello del caricatore cd che posso montare?
3) posso collegare il mio ipod alla radio?
4) ho sentito che è possibile cambiare la radio con una aggiornata per gli mp3. In cosa consiste questo aggiornamento? Che modello è? Quanto costa?
Vi ringrazio e mi scuso per le troppe domande.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazioni Radio Peugeot 307 aprile-2006
Re: Informazioni Radio Peugeot 307 aprile-2006
Ciao e benvenuto!
Una preghiera: non duplicare topic in più sezioni:crea solo confusione in chi legge e per chi vuole rispondere! (ho già cancellato il post fotocopia nella sezione guasti e manutenzione)
Una preghiera: non duplicare topic in più sezioni:crea solo confusione in chi legge e per chi vuole rispondere! (ho già cancellato il post fotocopia nella sezione guasti e manutenzione)
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
ok scusami mi hai però illuso che qualcuno avesse risposto.
Ok attendo e scusa ancora

Beh, i guru della sezioen audiovideo senz'altro ti risponderanno, vedrai! basta avere un pochino di pazienzaroby8914 ha scritto:ok scusami mi hai però illuso che qualcuno avesse risposto.Ok attendo e scusa ancora

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
1) hai una RD4 n1, cioe' la versione con funzionalita' base tra tutte le RD4 che vengono prodotte da Blaupunkt per il gruppo PSAroby8914 ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo, vorrei sapere alcune info tecniche.
4) ho sentito che è possibile cambiare la radio con una aggiornata per gli mp3. In cosa consiste questo aggiornamento? Che modello è? Quanto costa?
2) l'optional Peugeot (prodotto da blau) o l'analogo direttamente marchiato e venduto da Blaupunkt: identico ma con un'estetica leggermente diversa (lo trovi sul sito Blau): sono entrambi scadenti alla stessa maniera, mi spiace ma Blau non sa fare dei buoni lettori cd

3) Ipod? credo si possa collegare con un'interfaccia ma non sono la persona migliore per dirtelo perche' non mi ha mai molto interessato il discorso mp3, preferisco ancora la (scomoda) qualita' dei cd audio
4) credo si chiami RD4 n2 o RD4 n3, cerca nei vecchi topic perche' se ne era abbondantemente parlato, ti dico per certo che costa una follia, del tipo che con quei soldi ti puoi letteralmente comprare le migliori autoradio sul mercato: se non ricordo male si parlava di cifre intorno ai 400-500€. Per il resto, tecnicamente basta che togli la vecchia, monti la nuova e ti fai riprogrammare la BSI in officina (la centralina infatti riconosce il codice dell'apparecchio per farla funzionare)
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
per l' I-Pod gaurda qui
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16495
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16546
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16495
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16546
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
il Valse ha scritto:1) hai una RD4 n1, cioe' la versione con funzionalita' base tra tutte le RD4 che vengono prodotte da Blaupunkt per il gruppo PSAroby8914 ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo, vorrei sapere alcune info tecniche.
2) l'optional Peugeot (prodotto da blau) o l'analogo direttamente marchiato e venduto da Blaupunkt: identico ma con un'estetica leggermente diversa (lo trovi sul sito Blau): sono entrambi scadenti alla stessa maniera, mi spiace ma Blau non sa fare dei buoni lettori cd![]()
quoto in pieno; si stanno tutte, ma proprio tutte ( le RD4) rompendo per un difetto al caricatore/lettore del cd; poi dopo un paio di mesi, molto con comodo te lo sistemano e ...funge ...ma la blau proprio i lettori cd ...non sa farli!
3) Ipod? credo si possa collegare con un'interfaccia ma non sono la persona migliore per dirtelo perche' non mi ha mai molto interessato il discorso mp3, preferisco ancora la (scomoda) qualita' dei cd audio
4) credo si chiami RD4 n2 o RD4 n3, cerca nei vecchi topic perche' se ne era abbondantemente parlato, ti dico per certo che costa una follia, del tipo che con quei soldi ti puoi letteralmente comprare le migliori autoradio sul mercato: se non ricordo male si parlava di cifre intorno ai 400-500€. Per il resto, tecnicamente basta che togli la vecchia, monti la nuova e ti fai riprogrammare la BSI in officina (la centralina infatti riconosce il codice dell'apparecchio per farla funzionare)
peugeot 307 sw allestimento xt- RD3 grigio ferro,molto appassionato.