PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le lamentele....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Ricca
Peugeottista fast&furious

Le lamentele....

Messaggio da Ricca »

Ultimamente sto sentendo tante lamentele sul marchio Peugeot...

Navigando un po' in rete ho trovato questo articolo e in questo caso, se avessi speso tutti i soldi che ci vogliono per comprare una BMW serie 5 e poi leggere questi commenti, mi farebbe ancora più rabbia di un semplice scricchiolio o di una valvola EGR che si intoppa....

http://bmwmania.altervista.org/html/mod ... le&sid=145
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Le lamentele....

Messaggio da bobkent »

Però niente male.... :?
Sempre a proposito di BMW, se avete cinque minuti da perdere, leggete questa discussione sul forum dedicato alla BMW Serie 3, auto che, lo ricordo, costa dai 30.000 euro in su!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

l'abbiamo detto mille e mille volte di fronte a degli interventi decisi a gamba tesa sul marchio Peugeot.....purtroppo, e dico purtroppo, perchè in questi casi il mal comune e mezzo gaudio non regge, tutte, e dico tutte le case automobilistiche hanno le proprie magagne, le proprie pecche, i propri difetti, i propri conce furbastri, i propri meccanici impeparati e quant altro :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

lukebs ha scritto:l'abbiamo detto mille e mille volte di fronte a degli interventi decisi a gamba tesa sul marchio Peugeot.....purtroppo, e dico purtroppo, perchè in questi casi il mal comune e mezzo gaudio non regge, tutte, e dico tutte le case automobilistiche hanno le proprie magagne, le proprie pecche, i propri difetti, i propri conce furbastri, i propri meccanici impeparati e quant altro :? :? :?

non posso che essere in sintonia con lukebs purtroppo tutte le macchine non sono immuni da difetti.anche le ferrari li hanno ricordo che la famosa gtb aveva un problema con la verniciatura e la 355 aveva un problema con i carburatori i pratica a motore spento nei carburatori entrava sempre benzina che poi andava a finire nella camera di combustione.
audi a 3 spacca le testate,le turbine e le egr,volani doppia massa
vw golf idem
alfa romeo 146-156 finistrini ko turbine morte,scricchiolii vari .problemi elettrici valvole egr rumorosità scarico porte che si dissallineano,impianto stero morto,frizione da buttare ecc
reanult megane uccide le turbine

quindi non è solo peugeot ad avere problemi
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

posso dirvi una cosa???
questo forum è proprio bello!!! mi sento a casa mia!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Poi occorre dire che quando si cerca del materiale in internet su un’auto specifica (qualunque sia) si tende sempre a cercare i possibili difetti, che è inevitabile trovare. In altre parole, se cerchi “difetti”, troverai “difetti”.
Ma quale incidenza hanno le segnalazioni negative rispetto a quelle positive di automobilisti soddisfatti? Non si può certo affermare che ogni modello d’auto nasca con difetti “congeniti” o caratteristici (per lo meno seri), ma si può essere senz’altro sicuri che molti altri modelli invece ne hanno.

Alla serie già lunga di macchine “sbagliate” esposta da grisu81, aggiungo che c’è stata anche una Porsche raffreddata a liquido che trafilava acqua nel motore ed il problema non era limitato semplicemente alle guarnizioni ed era pressoché ineliminabile. Porsche, per di più, non ha mai riconosciuto il difetto gettando nella disperazione tutti i possessori di tale modello che, infatti, gira sul mercato dell’usato a prezzi stracciati (scusate se non ricordo precisamente il modello e l'epoca del medesimo, ma chi è interessato può trovare un ampio servizio su Quattroruote di settembre 07).

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

edodb
Peugeottista novello

Messaggio da edodb »

Paulista ha scritto:Poi occorre dire che quando si cerca del materiale in internet su un’auto specifica (qualunque sia) si tende sempre a cercare i possibili difetti, che è inevitabile trovare. In altre parole, se cerchi “difetti”, troverai “difetti”.
Ma quale incidenza hanno le segnalazioni negative rispetto a quelle positive di automobilisti soddisfatti? Non si può certo affermare che ogni modello d’auto nasca con difetti “congeniti” o caratteristici (per lo meno seri), ma si può essere senz’altro sicuri che molti altri modelli invece ne hanno.

Alla serie già lunga di macchine “sbagliate” esposta da grisu81, aggiungo che c’è stata anche una Porsche raffreddata a liquido che trafilava acqua nel motore ed il problema non era limitato semplicemente alle guarnizioni ed era pressoché ineliminabile. Porsche, per di più, non ha mai riconosciuto il difetto gettando nella disperazione tutti i possessori di tale modello che, infatti, gira sul mercato dell’usato a prezzi stracciati (scusate se non ricordo precisamente il modello e l'epoca del medesimo, ma chi è interessato può trovare un ampio servizio su Quattroruote di settembre 07).

Ciao.
Era la 996 del 1999, ho letto l'articolo proprio stamattina, al bagno! :oops:

E' vero che chi compra Porsche non ha problemi economici ma è anche vero che magari chi pensava l'affare (nell'articolo un signore della Campania aveva comprato l'auto a 32.000 con 78.000km) poi si ritrova con cifre penso assurde da pagare. Addirittura la casa propone ancora il cambio del motore perchè smontarlo per modificarlo costerebbe di più.

Certo è vero che se da nuova spendi per un auto quasi 200 milioni (era il 1999) e magaridopo 3 anni il motore è da buttare e la casa ti dice pure che lo sapeva e ti propone di cambiarlo con uno revisionato, io non la prenderei tanto sportivamente!

Gli invierei un bel cannolo alla crema ...... Sperando che capisca!

Baciamo le mani! :thumbright:

Ciaoooooooooo.

P.S.: Ho avi siciliani, non mi permetterei mai battute scontate se non per farsi due risate e se non avessi un pò di quel sangue..........
Sogno la mia 308!

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

aggiungo alla lista anche la rover

rover 200 motori benzina schiattano del tutto dopo circa 80000-100000km.è capitato al padre della mia ragazza a 60000km parte la testata, rifatta a 80000km si è spaccato tutto il motore ha ceduto il basamento del motore nelle pareti laterali facendo fare al motore uno yogurt di olio e liquido di raffreddamento.questo problema a detta del mio meccanico lo hanno tutte le rover a benzina indistintamente dalla cilindrata.mi ha detto che gli sono capitati sotto i ferri già 3 rover 1.4 e 1.6 e ad entrambe i proprietri ha consigliato di non ripararla perchè il problema si sarebbe ripresentato dopo poco
brava la rover che ha fatto sti cazz di motori,forse per questo è fallita
attualmente possibile acquirente di peugeot 107 sweet year
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Zio_LoneWolf

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Ricca ha scritto:Navigando un po' in rete ho trovato questo articolo e in questo caso, se avessi speso tutti i soldi che ci vogliono per comprare una BMW serie 5 e poi leggere questi commenti, mi farebbe ancora più rabbia di un semplice scricchiolio o di una valvola EGR che si intoppa....
Commenti a caldo:

Primo: la sicurezza passiva è molto, MOLTO sopravvalutata, anzi, direi che al di là di un livello minimo è fatica sprecata. Ad ogni sollecitazione, urto o problema che si risolve in questo modo, se ne può facilmente far seguire un altro a cui l'auto (e i passeggeri) non possono fare a meno di soccombere. Conta molto, MOLTO di più la sicurezza attiva: macchina affidabile, guidatore consapevole, manutenzione delle strade, educazione stradale. E' solo curando la sicurezza attiva che gli incidenti non accadono proprio. Per quanto mi riguarda, considero il filone della sicurezza passiva, così come viene perseguita, alla stessa stregua delle normative antiinquinamento: un modo per giustificare i prezzi allucinanti delle vetture.

Secondo: per quello che ho detto prima, una valvola EGR che mi spegne la macchina in mezzo ad un'incrocio è assai più pericolosa di una fiancata "debole" che non resiste all'urto laterale. Se la valvola EGR avesse funzionato, il rischio di prendermi nel fianco una macchina il cui guidatore non si aspettava che mi bloccassi lì in mezzo non l'avrei proprio corso. Se lo dico, è perché mi è successo, di trovarmi con la macchina bloccata in mezzo ad un'incrocio, e so che mi è andata bene.

Terzo: il discorso "mal comune, mezzo gaudio" è privo di interesse e di significato. Se le altre macchine hanno gli stessi problemi della mia Peugeot, o ne hanno persino di peggiori, non mi consola e non mi è utile in alcun modo. Quello che mi interessa è che la MIA Peugeot sia PRIVA di problemi, così come erano privi di qualsivoglia problema gli Euro che ho versato per averla. Spiacente, nessuna tolleranza su questo aspetto.

Perdonami, giuro che ci ho provato a mordermi la lingua, ma non mi è riuscito tanto bene... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Ricca

Messaggio da Ricca »

Zio_LoneWolf ha scritto: Perdonami, giuro che ci ho provato a mordermi la lingua, ma non mi è riuscito tanto bene... :)
E ci mancherebbe..... il forum serve proprio a questo! :thumbleft:

Però, non sono daccordo sulla tua precisazione!

Sono daccordissimo con te quando parli dei sistemi antinquinamento, il cui unico scopo è solo quello di far cambiare auto e giustificare un prezzo più alto (ne è la prova il terrorismo fatto dai media quando si parla di auto Euro 3,2,1,0,-1).

Nulla da eccepire al tuo discorso sulla sicurezza attiva.... :applause:

Ma per quanto riguarda la tua visione della sicurezza passiva...no, non sono daccordo!
Le varie barre anti-intrusione introdotte verso la prima metà degli anni '90..
Gli airbag laterali e a tendina introdotti da poco sulla più grande maggioranza di vetture...
I vari ausili elettronici quali ABS, ESP e quant'altro..
Le stesse barre che si intravedono all'interno del cofano delle nostre 407 (ci hai mai fatto caso che vi è una barra prima del radiatore e una tra radiatore e motore?)...

Penso che questi siano tutti sistemi che in caso di urto proteggano i passeggeri evitando loro traumi più gravi....
E' ovvio che se una macchina ti entra nella portiera a 150 km/h, non c'è ausilio che tenga!
O peggio, se viaggi su una statale a 90 km/ e fai un frontale con una macchina che viaggia in senso opposto ad altrettanti 90km/h (quindi è come sbattere contro un muro a 180km/h).... :roll:

Diciamo che nei limiti di velocità da città (50/70 km/h), sono tutti ausilii che aiutano e molte volte salvano la vita!!!

Poi, sul fatto che gli euro sborsati erano privi di problemi e ti aspetti un prodotto privo di problemi, hai ragione... dovrebbe essere così in ogni campo e non solo quello automobilistico!
Ma non credo che una semplice valvola EGR sia causa di spegnimento del motore.... e lo dico in quanto anche io ho avuto problemi con la famigerata EGR!

Infine, per concludere:
La migliore sicurezza è il buon senso...
e quindi non fare sorpassi azzardati (abbiamo a che fare con una macchina comandata dall'elettronica... potrebbe andare in anomalia in qualsiasi momento);
non atttraversare incroci a cui si deve dare la precedenza quando arrivano macchine (ti potresti fermare in mezzo all'incrocio)
Se la valvola EGR avesse funzionato, il rischio di prendermi nel fianco una macchina il cui guidatore non si aspettava che mi bloccassi lì in mezzo non l'avrei proprio corso.
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!

Zio_LoneWolf

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Ricca ha scritto:Ma per quanto riguarda la tua visione della sicurezza passiva...no, non sono daccordo!
Tranquillo, sei in buona e abbondante compagnia. :)
Ricca ha scritto:Le varie barre anti-intrusione introdotte verso la prima metà degli anni '90..
Gli airbag laterali e a tendina introdotti da poco sulla più grande maggioranza di vetture...
I vari ausili elettronici quali ABS, ESP e quant'altro..
Le stesse barre che si intravedono all'interno del cofano delle nostre 407 (ci hai mai fatto caso che vi è una barra prima del radiatore e una tra radiatore e motore?)...
... servono per compensare la leggerezza (=debolezza strutturale) della carrozzeria, immolata in nome della leggerezza, ma soprattutto del risparmio (per le case).

Così come gran parte dell'elettronica compensa carenze di progetto meccaniche - vedi la Smart, con passo e carreggiata talmente simili da non avere capacità autodirezionali e da richiedere per forza sistemi elettronici di controllo per continuare ad andare dritta in frenata.
Ricca ha scritto:Ma non credo che una semplice valvola EGR sia causa di spegnimento del motore.... e lo dico in quanto anche io ho avuto problemi con la famigerata EGR!
Le tue convinzioni differiscono da quelle dei tecnici Peugeot, oltre che dalla mia esperienza personale. Magari potresti essere di valido aiuto alla Casa per risolvere definitivamente 'sta questione. :)
Ricca ha scritto:non atttraversare incroci a cui si deve dare la precedenza quando arrivano macchine (ti potresti fermare in mezzo all'incrocio)
Grazie per il suggerimento. Quando capiterà a te di trovarti fermo in mezzo ad un incrocio con la macchina che non prende giri e non riesce a muoversi per cinque minuti buoni, sarà mio privilegio darti lo stesso consiglio che hai dato a me. :)

Ma mi auguro che non ti capiti mai.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Ricca

Messaggio da Ricca »

Zio_LoneWolf ha scritto: ... servono per compensare la leggerezza (=debolezza strutturale) della carrozzeria, immolata in nome della leggerezza, ma soprattutto del risparmio (per le case).

Così come gran parte dell'elettronica compensa carenze di progetto meccaniche - vedi la Smart, con passo e carreggiata talmente simili da non avere capacità autodirezionali e da richiedere per forza sistemi elettronici di controllo per continuare ad andare dritta in frenata.
Personalmente su questo non posso farci nulla.... è una strada intrapresa da TUTTE le cause automobilistiche e quindi o decidi di guidare un auto di 20 anni fa o altrimenti dovrai fare i conti con leggerezza e carenze progettuali.
Zio_LoneWolf ha scritto: Le tue convinzioni differiscono da quelle dei tecnici Peugeot, oltre che dalla mia esperienza personale. Magari potresti essere di valido aiuto alla Casa per risolvere definitivamente 'sta questione. :)
Sinceramente di quello che dicono i tecnici Peugeot me ne infischio....
Su molti aspetti abbiamo convinzioni diametralmente opposte ed è per questo motivo che ho fatto scadere la garanzia 2 mesi prima della scadenza ufficiale facendo tagliandare la mia 407 in altre officine rigorosamente NON Peugeot.
Non voglio dire di avere assolutamente ragione, ma semplicemente constato che dopo 82.000 km percorsi non ho i problemi che altre 407 (con meno km) continuano a presentare e non ho più quei problemi che affliggevano la mia quando ancora la portavo dai tecnici Peugeot!
Solo il tempo potrà darmi ragione o torto sulle scelte effettuate! ;-)
Zio_LoneWolf ha scritto:Grazie per il suggerimento. Quando capiterà a te di trovarti fermo in mezzo ad un incrocio con la macchina che non prende giri e non riesce a muoversi per cinque minuti buoni, sarà mio privilegio darti lo stesso consiglio che hai dato a me. :)

Ma mi auguro che non ti capiti mai.
Mi dispiace per il tuo inconveniente.... posso immaginare cosa voglia dire!!!
Dico sul serio, mi dispiace!

Ma se un aggeggio meccanico eliminabile (anche su questo ci sono diverse scuole di pensiero e non vorrei aprire una diatriba anche su questo ;-) ) mi dà problemi....
Lo elimino!!
Poi provo la macchina...
E se mi accorgo di aver risolto il problema, chi me lo fa fare di utilizzare quel cappero di aggeggio???

Infatti, indipendentemente da quel che dicono i tecnici Peugeot, se guardi anche nella mia firma, vedrai che la valvola EGR ha smesso di darmi problemi! ;-)

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Scandaloso, non c'è che dire, ma perdonatemi se dco che un normale automobilista quando compra un'auto, tra le aspettative ha soprattutto quella che non si rompa spesso e che non dia problemi che lo costringa a stare spesso in officina a dar chiavi a qualcun'altro. Secondo me, sono due casi che non hanno più di tanto in comune, quello appunto delle difettosità "da riparazione in officina" e quello del progetto sbandierato per "eccellente", ma che eccellente proprio non è, se non il fatto che il cliente è stato preso in giro per l'ennesima volta (si sa che le auto tedesche hanno fama di vetture sicure, ma quel crash-test le smentisce un pò). Le nostre Peugeot sono un pò cagionevoli sul piano dell'elettronica, ma soprattutto sulla meccanica, purtroppo, ma credo (e spero) che almeno sulla sicurezza non si sia risparmiato (verificarlo concretamente sarebbe meglio di no...). Questa la mia opinione ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Zio_LoneWolf ha scritto:Quello che mi interessa è che la MIA Peugeot sia PRIVA di problemi, così come erano privi di qualsivoglia problema gli Euro che ho versato per averla. Spiacente, nessuna tolleranza su questo aspetto.
Quoto: soldi senza problemi, quindi pretendere un bene senza problemi. Espressione molto efficace.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “Generale”