Macchina stupenda!!!!!!
Il 14 luglio ero gia' i Sardegna per metterla alla prova: sbalorditiva.
Sono felissisimo.
Saltui, smorf.

Imponente la 807...monumentale!smorf ha scritto:Eccoci in Sardegna a percorrere i primissimi Kilometri. Non vi dico i quintali di sabbia che ho trovato nel ripulire il mio macchinone al rientro a casa. Saluti.
Ammetto che la vista di una 807 sia di gran lunga mozzafiato, ma anche il panorama non scherza. Qui ero dove c'e' il faro di Capo Caccia, vicino ad Alghero. Il mare sullo sfondo è l'insenatura di Porto Conte. MERITA UNA VISITA..... BYE BYElukebs ha scritto:Imponente la 807...monumentale!smorf ha scritto:Eccoci in Sardegna a percorrere i primissimi Kilometri. Non vi dico i quintali di sabbia che ho trovato nel ripulire il mio macchinone al rientro a casa. Saluti.
P.S. se posso, dove è stata fatta la foto??? grazie
mi sembrava di averlo riconosciuto quel postosmorf ha scritto:Ammetto che la vista di una 807 sia di gran lunga mozzafiato, ma anche il panorama non scherza. Qui ero dove c'e' il faro di Capo Caccia, vicino ad Alghero. Il mare sullo sfondo è l'insenatura di Porto Conte. MERITA UNA VISITA..... BYE BYElukebs ha scritto:Imponente la 807...monumentale!smorf ha scritto:Eccoci in Sardegna a percorrere i primissimi Kilometri. Non vi dico i quintali di sabbia che ho trovato nel ripulire il mio macchinone al rientro a casa. Saluti.
P.S. se posso, dove è stata fatta la foto??? grazie