Scusate la domanda insolita.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda curiosa
- gnoga
- Peugeottista curioso
Domanda curiosa
Ciao a tutti, tra pochi giorni vado a ritirare la mia nuova Peugeot 207 SW, e mi è venuto un dubbio:alla consegna la macchina sarà munita di tappetini (davanti,dietro e nel bagagliaio), portadocumenti e portachiavi?
Peugeot 207 SW, benzina 8 V, one line 1.4, 5 porte, vernice metalizzata nero ossidana, anno immatricolazione ottobre 2007, navigatore satellitare portatile phonocar "let's go".
Prima della leonessa:fiat uno,Citroen BX,Golf GTI,fiat punto.Per chi vuole vederla: http://www.peugeotclub.it/forum/download.php?id=10993
Prima della leonessa:fiat uno,Citroen BX,Golf GTI,fiat punto.Per chi vuole vederla: http://www.peugeotclub.it/forum/download.php?id=10993
-
Zio_LoneWolf
- Peugeottista fast&furious
Re: Domanda curiosa
Tipicamente, i tappetini nell'abitacolo sono forniti.
Nel bagagliaio, invece, credo non ci sia nulla in più oltre alla normale tappezzeria.
Nel bagagliaio, invece, credo non ci sia nulla in più oltre alla normale tappezzeria.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
- gnoga
- Peugeottista curioso
Grazie, mi sa allora che dovrò spenderli quei 50,00 euro per il bagagliaio.... 
Peugeot 207 SW, benzina 8 V, one line 1.4, 5 porte, vernice metalizzata nero ossidana, anno immatricolazione ottobre 2007, navigatore satellitare portatile phonocar "let's go".
I tappetini all'interno dell'abitacolo, anche se per alcune case di auto sono cmq da ordinare al momento dell'ordine dell'auto, ci sono sempre, e vorrei ben vedere, per quello che costano
la copertura del bagagliaio invece è la solita che si trova su qualsiasi auto, se vuoi aggiungere la vaschettina di protezione devi acquistartela da te
Per porta-documenti e porta-chiavi, son cose che le concessionarie muniscono su tutte le loro auto vendute come omaggi a scopo pubblicitario, se non fosse così per te, digli pure che sono dei totali barboni

la copertura del bagagliaio invece è la solita che si trova su qualsiasi auto, se vuoi aggiungere la vaschettina di protezione devi acquistartela da te
Per porta-documenti e porta-chiavi, son cose che le concessionarie muniscono su tutte le loro auto vendute come omaggi a scopo pubblicitario, se non fosse così per te, digli pure che sono dei totali barboni
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- gnoga
- Peugeottista curioso
Grazie Lukebs, ma guardando gli accessori sul sito ufficiale Peugeot ho visto un sacco di accesori e pensavo (visto quel che costano) che si facessero pagare anche l'accessorio più piccolo e insignificante. 
Sulla mia CCina addirittura mi hanno dato la rete ferma bagagli e il kit della filiale di Milano, una valigettina con triangolo, fusibili, e lampadine. Roba da matti! 
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
-
sem407
A me, quando l'ho ritirata, hanno dato tutti i tapettini, rete ferma oggetti per il bagagliaio, kit con triangolo, lampadine e fusibili vari, ed inoltre... udite udite...me l'hanno fatta trovare con il pieno.

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
NELLA MIA invece ho trovato tappetini, portachiavi, triangolo, giubbotto rifrangente, rete fermacarico,e spia di riserva accesa a rosso fisso!!
(come questo smile) 
- gnoga
- Peugeottista curioso
Con il pieno? Sei sicuro di avere ritirato la tua auto, e non quella del concessionario?sem407 ha scritto:A me, quando l'ho ritirata, hanno dato tutti i tapettini, rete ferma oggetti per il bagagliaio, kit con triangolo, lampadine e fusibili vari, ed inoltre... udite udite...me l'hanno fatta trovare con il pieno.![]()
Sto scherzando!
-
sem407
Anche io stavo scherzando... più o meno!gnoga ha scritto:Con il pieno? Sei sicuro di avere ritirato la tua auto, e non quella del concessionario?sem407 ha scritto:A me, quando l'ho ritirata, hanno dato tutti i tapettini, rete ferma oggetti per il bagagliaio, kit con triangolo, lampadine e fusibili vari, ed inoltre... udite udite...me l'hanno fatta trovare con il pieno.![]()
![]()
Sto scherzando!
- gnoga
- Peugeottista curioso
Complimenti, ottimo affare! 
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Anch'io quando ho ritirato la 307 ho trovato i tappetini in moquet, anche se direi che erano + in cartone
infatti li ho tolti subito ed ho comprato successivamente quelli in gomma a 50,00€ , adesso quando mi arriva la 308 li voglio scegliere Io senza farmi mettere quelli economici che non valgolo niente 
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Quando ho ritirato la mia aveva tutte queste cose, tappettini, rete fermabagagli, portadocumenti, portachiavi, triangolo, ma non ricordo di aver guardato se alcune cose erano messe in fattura come pagamento o come omaggio
. Invece per la panda , la concessionaria FIAT mi aveva fatto pagare tutto!!!
Portachiavi compreso, tra l'altro mai avuto. Che massa di pidocchiosi!! 
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-