Io e la Silvia cmq, siamo abbastanza interessati alla cosa

Quotolukebs ha scritto:Anche per me, se si parla di Capodanno, si parla di montagna, di neve e magari di farsi pure una bella sciata...il mare l'ho già visto abbastanza per quest'estate![]()
![]()
Io e la Silvia cmq, siamo abbastanza interessati alla cosa![]()
e chi non sa sciare si butta su una bella cioccolata calda con panna...ok direi che si può fare!!!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Quotolukebs ha scritto:Anche per me, se si parla di Capodanno, si parla di montagna, di neve e magari di farsi pure una bella sciata...il mare l'ho già visto abbastanza per quest'estate![]()
![]()
Translate pleaseJack Nicklaus ha scritto:Sarebbe bello, se non chè stupendo ... ma quando RAZZO me ce la mandano Gioia in qualchissachè posto sperduto trovate voi maranga?Scherzo, non me la manderebbero neanche a 100km da casa
Ecco proprio quello che pensavo anch'io e poi siccome il sasso l'ho buttato proprio io come faccio a non aderirelukebs ha scritto:Noi (io e la SIlvia) ci potremmo anche essere...se si calcola poi che il 31 è un lunedì e penso che nessuno o quasi lavori, quindi si potrebbe fare una specie di 3/4 giorni dal sabato fino al 2 per chi può...no???
E' una cosa a cui avevo pensato, anche perchè se - per ipotesi - affittassimo un casolare, è più facile che lo affittino per qualche giorno in più che solo per il veglione (quindi un paio di giorni).
Io cmq ci starei per fare più giorni
jupeugeot ha scritto:visto che una cosa del genere avrà i suoi bei costi
Appunto per il lato economico che sto "mettendo le mani avanti" e sondando il terreno: chiaro che se affittiamo un casolare, più siamo meglio è!Ricca ha scritto:jupeugeot ha scritto:visto che una cosa del genere avrà i suoi bei costi
Ecco il mio problema....
A me piacerebbe partecipare, ma vorrei prima sapere i costi. Sapete, con un matrimonio in fase organizzativa e una casa appena comprata...... :ky: [-o<
Io ci sto, riuscirei a stare col club senza dovermi sobbarcare km e kmMax307cc ha scritto:Approfitto dello spazio per tirare le fila anche dei soci/forumisti/appassionati del sud.
Per capodanno potremmo probabilmente organizzare qualcosa in sicilia. Se qualcuno fosse interessato lo renda noto.
e chi non sa sciare e non ama la cioccolata calda, si butta su una bella grappa (senza panna)...ok direi che si può fare!!!Wren ha scritto:e chi non sa sciare si butta su una bella cioccolata calda con panna...ok direi che si può fare!!!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Quotolukebs ha scritto:Anche per me, se si parla di Capodanno, si parla di montagna, di neve e magari di farsi pure una bella sciata...il mare l'ho già visto abbastanza per quest'estate![]()
![]()
Ah! Auguri e complimenti allora!bobkent ha scritto:Non posso garantire la mia presenza, però, visto che potrebbero esserci novità in famiglia....![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Ah! Auguri e complimenti allora!bobkent ha scritto:Non posso garantire la mia presenza, però, visto che potrebbero esserci novità in famiglia....![]()