Allora ragazzi, piccolo aggiornamento....
stamattina ho ritirato la macchina perchè per il week end mi serve è ho programmato il nuovo ricovero per il 16/10 per il termine delle verifiche, naturalmente senza chiudere la scheda di questo intervento per poter usufruire della garanzia, malgrado questa per quella data sia già scaduta.
Dunque, come da post in origine, questi erano i problemi...
-
Fari macchiati all'interno e condensa del fanale anteriore dx -
RISOLTO. Entrambi i fari sostituiti in
garanzia. E mi hanno anche rimontato in modo più professionale gli xeno (anzi, un paio di meccanici mi hanno chiesto indicazione su come procurarseli anche loro)
-
Slitta del sedile passeggero sminchiata (si può dire... passeggero?) -
RISOLTO. Non so bene cosa gli abbiano fatto ma il problema è stato sistemato in
garanzia.
-
Sullo sconnesso "tonfo secco" nella parte posteriore sx (già valutata circa 1 anno fa) -
NON RISOLTO. Se ne occuperanno al prossimo ricovero.
-
Vibrazione eccessiva e forte rumorosità del finestrino posteriore sx -
-
Romorisità agganci tetto parabrezza e snodo lunotto posteriore -
-
Malfunzionamento luce cassetto portaoggetti -
NON RISOLTO. Ordinato pulsantino luce che verrà sostituito in garanzia.
-
Sostituzione paracolpi paraurti posteriore dx -
NON RISOLTO. Ordinata modanatura post. sx che mi verrà montata dopo la verniciatura al prossimo ricovero.
-
Cigolio (in realtà un "gnac") nelle cambiate rapide a marce basse al riaggancio della frizione -
RISOLTO. Sostituito in
garanzia collettore di aggancio tra marmitta e catalizzatore (con l'indicazione di rassegnarmi perchè tra sei/sette mesi lo farà di nuovo)
Totale spesa €0
Per quanto riguarda il Remote Control l'unico che era disponibile l'ha montato un tizio ieri su una 407 percui lo dovrò riordinare e poi vedrò il da farsi.
Visto che sta suscitando l'interessa di diversi posto gli esatti codici per i componenti.
Comando Remoto
6563SG
Spinotto
656361
Pin
6542WYX6
Il tutto, mi è stato ribadito, a €160 montato.