PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MERCOLEDì è IN GARAGE

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Fabiano
Peugeottista curioso

MERCOLEDì è IN GARAGE

Messaggio da Fabiano »

L'HO ASPETTATA (FINO ADESSO) 21 GIORNI.. è ARRIVATA . \:D/ . è DAL CONCE TUTTA SPORCA!!!! :-k
(MI HA DETTO KE HA SU UNA CERA PROTETTIVA :scratch: )
1.6HDI110CV FèLINE NERA.. SPERIAMO D AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA .. A ME PIACE DA IMPAZZIRE, SPERIAMO KE NN SIA UNA CATAFASCIO D GUAI !!!!!!!!!!!!!!!!
DAI RISULTATI DI QUATTRORUOTE è VINCITRICE A TESTA ALTA IN AFFIDABILITà RISPETTO A PUNTO E CLIO.. CMQ SE UNA CAR NASCE DIFETTATA CARI MIEI BISOGNA TENERSELA COM'è!! :pale: CIAO A TTUTTI V TERRò AGGIORNATI SULLE ROGNE.. :? ..
!!! 207 1.6HDI FAP FE'LINE !!!!

cristianxc
Peugeottista novello

Re: MERCOLEDì è IN GARAGE

Messaggio da cristianxc »

pari pari a come la voglio io...comunque è vero...bisogna essere fortunati...specialmente sul motore ed elettronica...
Peugeot 207, 1.6 110 Cv F.A.P.
Vetri posteriori oscurati
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

sei pessimista!!! hai avuto brutte esperienze in passato?
ho capito bene.... ci tieni aggiornati sulle rogne??? e sui pregi?
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti fabiano! :thumbright: Io sono ancora in attesa della mia leoncina e non ce la faccio più :-&
Non ti fasciare la testa prima di averla sbattuta!
Ciao. :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Fabiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabiano »

Mamma ragazzi .. l'ho appena scritto il mio "argomento". :shock: . se siete affiatati ..
è la mia prima makkina quindi nn ho mai avuto esperienze ma sento di quelle cose oscene: gente ke continua a cambiare pezzi ogni giorno ma la makkina nn fonziona mai [-X , come dovrebbe!!!!!.. d listino viene 20.800 :neutral: .. mi sembra ke gli diamo nn poki soldi .. qundi ke siano attenti ad "assemblarle" .. incrocio le dita 8) !!!!!
ah "paulista" nn ho capito la tua affermazione "Non ti fasciare la testa prima di averla sbattuta!"
cmq vi tengo aggiornati su pregi e difetti .. e vediamo ke dite voi così !
cmq ho fatto un bell'acquisto sno fiero.. in questi 2gg ne ho viste in giro alcune ( senza il bekko xrò) e devo dire niente male .. la fèline poi .. :thumbleft:

faccio i complimenti in generale al forum xkè è davvero stupendo e utile !!!!!!!
GRAZIE ALLO STAFFFFFFFF :)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

se pensi ai guai prima ancora che ce l'hai...miiiii e dai un po di ottimismo!!!!
cmq a parte gli scherzi... hai fatto un ottimo acquisto!!
tanti auguri per la macchina perchè è eccezionale!!!

tanti auguri dal furfante 69

fai tante belle foto e le posti !!! :mrgreen:

aggiorna la tua firma e l'avatar almeno vediamo di dove sei!! :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Fabiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabiano »

GRAZIE FX :D

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

auguroni per la tua 207

non preoccuparti quando mi chiamarono per vedere la mia 307 appena arrivata a momenti morivo davanti alla macchina.era tutta sporca tant'è che il colore grigio ferro non si riconosceva,era internamente tutta smontata "senza cuffia cambio-con la zona di acccesso alla centralina aperta tutti i fili appesi"esternamente senza antenna spazzole copri cerchi in lega peugeot ".è normale per questione di sicurezza peugeot fa arrivare le macchine con parti più soggette ad essere fregate nascoste nel bagagliaio lo sporco è dovuto alla cera protettiva.

per i problemi alle macchine.ci sono persone che di problemi non ne hanno mai avuti e ci sono persone che invece hanno rogne continue "questo non accade solo con peugeot ma tutte le case automobilistiche ne sono afflitte"quello che conta è arrivare alla risoluzione del problema e non fare come ford con S-Max vettura nuova ma con un enorme problema.scarica le batterie a causa di un modulo elettronico che ne assorbe anche quando la macchina è spenta.la risposta di ford italia ai suoi clienti è stata siamo a conoscenza del problema ma non abbiamo la soluzione "questo sono le figure di me..biiip..a che una marca prestiogiosa non deve permettersi"

ciao
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Fabiano ha scritto:Mamma ragazzi .. l'ho appena scritto il mio "argomento". :shock: . se siete affiatati ..
Si, è il bello di questo forum e di questo club.
Fabiano ha scritto:ah "paulista" nn ho capito la tua affermazione "Non ti fasciare la testa prima di averla sbattuta!"
E' un modo di dire che significa di non temere i problemi prima di averli avuti. Infatti, molto probabilmente non ne avrai mai! :D
Hai una macchina stupenda!!! :thumbright:

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Un'altra bella leoncina si affaccia sul forum. Complimenti per l'acquisto e benvenuto! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Ottima macchina la Feline....la mia è grigio alluminio con il suo bel tetto panoramico di colore nero (esteriornmente).....
Di giorno ti sembrerà di viaggiare quasi su una cabriolet...ma...attento ai colpi di sole...alle 14.00 del pomeriggio d'estate...ci vuole la bandana! :)

Per i problemi...guarda, ti auguro il meglio..ormai la vettura è collaudata, dovresti andare tranquillo...
A presto con le foto mi raccomando!!!!
ciao :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Fabiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabiano »

FREMO ALLA VOGLIA D GUIDARLA RAGA !!!! APPENA MI ARRIVA LE FACCIO IL "POSTER" E LA FACCIO VEDERE TRANQUI..
GRAZIE DEL BENVENUTO \:D/

P.S: INCREDIBILE A QUANTO ACCADUTO ALLA S-MAX .. MA .. è UN PROBLEMA KE CONTINUA TUTTORA ALLE NUOVE PRODOTTE???! FAMMI SAPERE X FAVORE SE SEI SICURO XKè MIO PAPA' è INDECISO TRA S-MAX E LA NUOVA MONDEO!
GRAZIE "GRISU" .. NOTTE

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Fabiano ha scritto:FREMO ALLA VOGLIA D GUIDARLA RAGA !!!! APPENA MI ARRIVA LE FACCIO IL "POSTER" E LA FACCIO VEDERE TRANQUI..
OT: Mi fa piacere sapere che non sono l'unico nottambulo collegato a quest'ora.
IT: Capisco la tua frenesia: anch'io sono in attesa della leoncina :clock: Dai, tu ormai ci sei! :thumbleft: Mi raccomando le foto!
Altro giorno, altro 207ista... :D
Ciao. :mrgreen:

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

Fabiano ha scritto:FREMO ALLA VOGLIA D GUIDARLA RAGA !!!! APPENA MI ARRIVA LE FACCIO IL "POSTER" E LA FACCIO VEDERE TRANQUI..

P.S: INCREDIBILE A QUANTO ACCADUTO ALLA S-MAX .. MA .. è UN PROBLEMA KE CONTINUA TUTTORA ALLE NUOVE PRODOTTE???! FAMMI SAPERE X FAVORE SE SEI SICURO XKè MIO PAPA' è INDECISO TRA S-MAX E LA NUOVA MONDEO!
GRAZIE "GRISU" .. NOTTE

buon di a tutti.rispondo in riferimento alla s-max ford.a quanto si sa al momento i casi sono ancora esistenti e ti confermo che i tecnici ford non sanno quale sia il modulo che assorbe energia dalla batteria anche a macchina ferma.qualche settimana fa mi hanno detto che questo caso è andato in televisione a mi manda rai 3 e ti confermo quanto detto dal responsabile comunicazioni di ford italia.in italia i casi che si conoscono al momento sono circa 250 e a detta del responsabile ford non sanno ancora dove mettere le mani ed è molto probabile che le nuove veture abbiano ancora questo problema visto che non ci stanno capendo una mazza.per quanto riguarda la nuova mondeo al momento non la prenderei visto che ha lo stesso impinato e pianale della s-max al momento i casi riguardano solo la s-max ma potrebbe capitare anche che qualche mondeo vada in crisi.
per tuo padre fallo aspettare un pochino e vedere come vanno le cose.altrimenti perchè non lo convinci a prendere una bella 407 feline :D :D :D magari coupe "l'ho provata vettura da urlooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Fabiano
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabiano »

deve penderla entro la fine dell'anno .. ed e procinto x la mondeo .. nn gli fa camiare idea nessuno!!!!!!!!!
bè raga nn potete dire niente .. è una gran makkina!!!cmq grazie 1000 grisu

ah paul . =; . sno tornato a casa alle 3 e avevo voglia d vedere se c'era qualke nuovo post!!!!
sno quasi malato x la 207 =P~

Torna a “207 - Generale”