Stavolta? Riduttivo...lukebs ha scritto:guarda Max, purtroppo stavolta avevi proprio ragione![]()
![]()
Ma no Max, purtroppo devi capire che 2 teste sono meglio di 1 ... Percarità grazie a te ho messo in conto di prolungare la garanzia entro poco tempo (dato che sono a 36300km)Max307cc ha scritto:Sono lieto che l'informazione che ho passato sia stata confermata da altri che si sono presi la briga di informarsi. Pare che uno dica sempre sciocchezze....
eddai, adesso non tirartelo, per una volta che ci hai visto giustoMax307cc ha scritto:Stavolta? Riduttivo...lukebs ha scritto:guarda Max, purtroppo stavolta avevi proprio ragione![]()
![]()
Ma ascolta, una stupidata: Ma se tu non andavi giù loro te l'avrebbero notificata questa cosa? No perchè nel caso che non lo facciano, puoi rivolgerti ad un'avvocato ... Come faccio a rinnovare una garanzia se la casa madre non mi avverte che devo farlo entro 40'000km? Io avrei messo la cosa in mano ad un'avvocato.Max307cc ha scritto:Non so se l'avrei fatto comunque perchè mi sarebbe costato un occhio della testa (probabilmente si, solo per il discorso tetto)...il problema me l'hanno risolto loro. Niente rinnovo!
Non è una condizione contrattuale, quindi....Jack Nicklaus ha scritto:Ma ascolta, una stupidata: Ma se tu non andavi giù loro te l'avrebbero notificata questa cosa? No perchè nel caso che non lo facciano, puoi rivolgerti ad un'avvocato ... Come faccio a rinnovare una garanzia se la casa madre non mi avverte che devo farlo entro 40'000km? Io avrei messo la cosa in mano ad un'avvocato.Max307cc ha scritto:Non so se l'avrei fatto comunque perchè mi sarebbe costato un occhio della testa (probabilmente si, solo per il discorso tetto)...il problema me l'hanno risolto loro. Niente rinnovo!
Ok, ma è comunque un impedimento di lasciarmi libero o no di fare come cacchio mi pare e rinnovare o no la scadenza, anche se ho fatto 200'000km in un'anno e 7 mesi ... Questa proprio non mi và giù!Max307cc ha scritto: Non è una condizione contrattuale, quindi....
Più o meno sono proprio questi i motivi (ce ne sarebbe un altro importante) per i quali ho mandato a stendere la garanzia 2 mesi prima della naturale scadenza facendo tagliandare la macchina in un'officina NON Peugeot e ovviamente non rinnovandola!!!!![-EndTymE-] ha scritto: Non solo paghiamo a peso d'oro macchine che millantano affidabilità da primato,
non solo dobbiamo farci un mazzo tanto perchè ci riconoscano i nostri diritti durante i 2 anni di garanzia di "serie" (il minimo di legge ti danno, per la cronaca),
non solo paghi l'estensione della garanzia che però copre quello che pare a loro,
adesso se ne vengono fuori pure con questa novità!