PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione RD3 con RD4 x leggere gli MP3 dall'ipod...aiuuu

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Sostituzione RD3 con RD4 x leggere gli MP3 dall'ipod...aiuuu

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Vorrei una delucidazione:
io ho la veecchia RD3 sulla mia auto e la vorrei sostituire con la RD4. Questo xkè mi hanno detto che con la RD4 posso ascoltare gli MP3 dall'ipod o da un lettore MP3 qualsiasi anche un telefono. Inoltre mi hanno detto che l'ipod lo posso comandare dal comando al volante classico.
Vorrei sapere se tutto ciò è esatto, se posso montare la RD4 senza perdere l'uso del caricare CD e cosa altro mi comporta la sostituzione.
Grazie x l'aiuto.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione RD3 con RD4 x leggere gli MP3 dall'ipod...aiuuu

Messaggio da Jack Nicklaus »

la RD4 è per le 307 Restyling, o perlomeno delle 307 che sono state prodotte dal 03/2005 in poi ... mi spiace PROGRESSO dattilo ma la sostituzione non è possibile :(
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

zeropunti
Peugeottista curioso

Messaggio da zeropunti »

Per ascoltare Mp3 e quant'altro, collegati sul sito http://www.Bortesi.it troverai tre tipi di cavi:
Adattatore con cavo che controlla l'ipod (non so se la serie appena uscita la supporta, ma quella precedente tutta ad esclusione dello shuffle da 1GB) con i comandi al volante e carica della batteria; € 150 trasporto incluso
Adattatore con cavo con jack 3,5 mm per tutti gli Mp3 con cavo di alimentazione per Ipod (come sopra); € 115
Adattatore con cavo con Jack 3,5 mm per tutti gli Mp3; € 85

Se fai il bonico e gli mandi via fax o e-mail la copia del bonifico spediscono in giornata e arriva al max in 2 gg.
Io ho quello + economico e va piuttosto bene, lo colleghi dove andrebbe il caricatore e funziona, non devi nemmeno andare dal conce per sbloccare la centralina.
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

guarda qui

http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16495
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16546

penso vadano bene anche per l'RD3
al massimo chiedi a Bortesi hanno detto che è cordiale e tempestivo
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Cos'è questa novità con l'RD4 :shock: , che sono mesi che giro per avere i comandi al volante e leggere sul CDB i nomi delle canzoni ma non ho ancora trovato nulla. :scratch:

L'unica soluzione è l'aggancio all'FM della radio, ma non è quello che cerco... speravo in una integrazione completa con ovviamente il carica batterie per l'Ipod.

Mi date qualche delucidazione?? Grazie :D
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

dado73
Peugeottista curioso

Messaggio da dado73 »

zeropunti ha scritto:Per ascoltare Mp3 e quant'altro, collegati sul sito http://www.Bortesi.it troverai tre tipi di cavi:
Adattatore con cavo che controlla l'ipod (non so se la serie appena uscita la supporta, ma quella precedente tutta ad esclusione dello shuffle da 1GB) con i comandi al volante e carica della batteria; € 150 trasporto incluso
Adattatore con cavo con jack 3,5 mm per tutti gli Mp3 con cavo di alimentazione per Ipod (come sopra); € 115
Adattatore con cavo con Jack 3,5 mm per tutti gli Mp3; € 85

Se fai il bonico e gli mandi via fax o e-mail la copia del bonifico spediscono in giornata e arriva al max in 2 gg.
Io ho quello + economico e va piuttosto bene, lo colleghi dove andrebbe il caricatore e funziona, non devi nemmeno andare dal conce per sbloccare la centralina.
Ho comprato l'adattatore da 85€, ma il volume risulta basso (anche mettendo al massimo il lettore mp3 e l'autoriadio), avete qualche dritta???
Ciao
Grazie

zeropunti
Peugeottista curioso

Messaggio da zeropunti »

Non so che tipo di volume ti aspetti dal cavo. certo la differenza dal lettore cd si nota. Dipende comunque anche dall Mp3.
Io ho provato con tre lettori diversi:
Creative: non male;
Palmre Palm: audio parecchio disturbato anche perchè l'interruttore on/off del palmare, vicino al jack, dava disturbo;
Lettore Mp3 Philips:Molto simile al Creative.

Cercate comunque di verificare la potenza dei lettori se dovete acquistarli.
Potendo spendere comunque il consiglio è Ipod nano (vendo un po' tutte le marche e ne so qualcosa)
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB

Torna a “Audio e video”